Skip to main content

Rocio Munoz Morales e Raoul BovaRocío Muñoz Morales e Raoul Bova aspettano il secondo figlio: le parole di lei

Da giorni circolano sul web le foto di Rocío Muñoz Morales con un pancino sospetto. La notizia della gravidanza dell’attrice era stata già lanciata dal settimanale Chi ma nessuna conferma e nessuna smentita da parte di Rocío Muñoz Morales e il suo Raoul Bova fino ad oggi. Rocío Muñoz Morales ha infatti pubblicato un post sui social con la foto del suo pancino e le sue mani sopra a formare un cuore. “Felicità” ha scritto l’attrice. “Regali della vita… E soprattutto regali di vita ha continuato ancora Rocío Muñoz Morales confermando dunque la sua gravidanza. “P.S. Grazie a tutti per i vostri bellissimi auguri” ha scritto poi ringraziando i suoi fan. Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme” ha raccontato a Chi, in edicola dall’8 agosto. “Anche il mio personaggio, Eva, diventa mamma, solo che lei era incinta quando io ancora non lo ero e ho girato le prime puntate con una pancia finta; poi lei è diventata mamma e io sono rimasta incinta, quindi ho dovuto nascondere la pancia. Quando conducevo “Bailando con las estrellas”, invece, non ho voluto annunciare la mia gravidanza perché l’arrivo di un bambino è un momento bello da condividere, che porta magia, porta amore al mondo, però credo sia giusto che una donna lo viva con se stessa e nella coppia, tutto l’interesse che si crea su questa parte del mio corpo mi imbarazza. Sai, la donna incinta diventa più sensibile a tutto” ha raccontato l’attrice.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova: la loro storia fino all’arrivo del secondo figlio

Dopo aver annunciato la fine della storia e del matrimonio con Chiara Giornado, l’attore Raoul Bova si è fidanzato con Rocío Muñoz Morales. I due stanno insieme dal 2013. Nel 2015 è nata la loro prima figlia Luna e adesso la coppia aspetta l’arrivo del secondo figlio. Lui è la più bella anima che abbia conosciuto, posso dire che i miei sentimenti crescono sempre di più e anche a me colpisce questa cosa: dopo un po’ ti dicono che la passione dell’inizio non c’è più, non ci sono più le farfalle nello stomaco, invece per me crescono ed è una cosa che mi emoziona, me lo sento sulla pelle. Sai quando senti di aver trovato quel pezzo perfetto che incastra benissimo con te? Per me è così” ha raccontato l’attrice. “Quando sono arrivata nessuno sapeva chi fossi, mi conoscevano solo per la mia storia personale e per tutto quello che era accaduto intorno. Ma dico sempre che il tempo è saggio, e sono rimasta fedele a me stessa: la Rocìo che è arrivata 5 anni fa è la stessa di ora, è la stessa che andava a scuola dalle suore. Mi è dispiaciuto che si parlasse di me senza conoscermi come persona e senza sapere quali fossero le mie capacità, questo sì, però mi sono sentita più amata che giudicata, il mio bilancio è molto più positivo, e infatti sono qui” ha raccontato ancora per Chi.

Rocío Muñoz Morales incinta per la seconda volta, Raoul Bova ancora papà

Le foto che vedevano protagonista Rocío Muñoz Morales con un pancino sospetto ad un parco di Madrid insieme alla figlia Luna sono dunque confermata dalla stessa attrice che, per altro, vedremo presto in tv con Un passo dal cielo. E a proposito di matrimonio dice: A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi “mai dire mai”, ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me, e sono felice”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.