Skip to main content

Raoul Bova e Rocio Munos MoralesRocío Muñoz Morales incinta: il secondo figlio con Raoul Bova

Ad anticipare questa notizia è Gabriele Parpiglia su Instagram. Rocío Muñoz Morales e il suo compagno Raoul Bova aspettano il secondo figlio e domani, 1 agosto, sul settimanale Chi troveremo tutte le foto che vedono protagonista Rocío Muñoz Morales al quinto mese di gravidanza. “L’attrice, che vedremo di nuovo nella fiction “Un passo dal cielo” e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di “Dancing with the stars”, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall’amore con Bova, e mostra un inequivocabile “pancino” scrive Parpiglia.

La storia d’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, la prima figlia Luna

“Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l’attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: «Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma»” si legge ancora sul social.

Le parole di Rocío Muñoz Morales per Bova

Ecco come ha risposto Rocío Muñoz Morales alle belle parole del suo compagno e attore Raoul Bova: “Con te il mio mondo è migliore”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.