Raoul Bova ha rotto il silenzio pubblicamente sullo scandalo degli “audio spaccanti“. Una vicenda che ha messo definitivamente fine alla sua relazione con l’attrice Rocio Munoz Morales. Il divo si è confessato a Verissimo. A distanza di meno di ventiquattro ore dalla messa in onda dell’intervista, è arrivata la reazione dell’interprete spagnola a cui è stato domandato di commentare le esternazioni dell’ex compagno nel corso della conferenza stampa del programma Freeze – Chi sta fermo vince!, show che la vedrà protagonista su Rai Due assieme a Nicola Savino a partire dal 16 settembre.
Intervista a Verissimo di Raoul Bova, il commento di Rocio Munoz Morales
L’attrice iberica, quando le è stato chiesto un commento alle parole rilasciate da Bova durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, non si è scomposta, spiegando che per lei, quello attuale, è un “momento difficile”. Ha aggiunto che il fatto di essere impegnata con Freeze, trasmissione comica, “è un regalo”. “Perché riempie il mio cuore e mi fa sorridere. La tv e l’intrattenimento è vitamina”, ha chiosato. Sempre a proposito della fase delicata vissuta per via della separazione dall’ex, ha raccontato di non volersi sbilanciare in questo momento e che la sua priorità è tutelare la “cosa più preziosa che ho nella vita, le mie figlie Luna e Alma”.
Chi pensava che Rocio mettesse benzina sul fuoco è rimasto deluso. Evidentemente vuole che la sua vicenda sentimentale non diventi continuamente oggetto di gossip. Anche perché ci sono in campo gli avvocati per definire i dettagli della separazione i cui punti salienti sono la spartizione patrimoniale e l’affidamento delle figlie.
Critiche a Raoul Bova
L’intervento a Verissimo di Bova, più che un’intervista, è parso un monologo. Silvia Toffanin ha lasciato parlare l’attore a ruota libera, senza mai cercare di fargli domande scomode. Il divo ha così spiegato di essere stato vittima di un’estorsione e di un fatto grave (in riferimento agli “audio spaccanti” diffusi pubblicamente da Fabrizio Corona). Molti telespettatori hanno criticato l’attore sui social, sostenendo che sia stato troppo auto assolutorio e vittimistico.
Sulla situazione con Rocio ha tergiversato, affermando che alcune vicende private, anche se di un personaggio pubblico, è bene che restino tali. Ha anche lasciato intendere, senza entrare nei dettagli, che con l’ex compagna era da tempo che le cose non funzionavano. E qui sta il nocciolo della questione: attraverso il suo legale Morales ha dichiarato che prima dello scandalo si considerava a tutti gli effetti assieme a Raoul, quest’ultimo, sempre tramite avvocati, ha invece sostenuto che il rapporto era da tempo naufragato. Chissà dove sta la verità…