Skip to main content

rocio munoz morales a verissimoLa vita di Rocio Munoz Morales è cambiata dopo la nascita delle figlie

Come succede a tante donne, anche la vita di Rocio Munoz Morales è cambiata dopo la nascita delle figlie. L’attrice e ballerina spagnola è madre di Luna, tre anni e mezzo, e Alma, sette mesi, nate dal rapporto con Raoul Bova. In seguito all’arrivo delle bambine – che restano la gioia più grande di Rocio – l’ex valletta del Festival di Sanremo 2014 ha cambiato le proprie abitudini. Dall’appuntamento settimanale col parrucchiere all’amore per le borse e lo shopping: tante vecchie abitudini sono diventate superflue per la Morales da quando ha messo su famiglia con il collega italiano.

La confessione di Rocio Munoz Morales sulla sua vita privata

“Di recente ho tagliato i capelli. Non pensavo a un caschetto, una pettinatura che ho sempre avuto in antipatia. Quando ero bambina la mamma mi obbligava a portarla, per praticità. E a me sembrava una cuffietta che detestavo. Invece ho scoperto che è un taglio comodissimo, soprattutto per me visto che non vado mai dal parrucchiere”, ha raccontato Rocio Munoz Morales al settimanale Confidenze.Con la maternità cambiano le priorità. Per esempio, da ragazza impazzivo per le belle borse. Risparmiavo mesi per comprarmi quelle che avevo adocchiato e tornavo anche otto volte al negozio per rivederla. Mentre oggi ho scoperto lo zaino, comodissimo per andare al parco con le bimbe. Anche per lo shopping non ho più tempo, a meno che non sia dedicato alle mie figlie”, ha aggiunto.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sposeranno presto?

Insieme da anni, Rocio e Raoul Bova non sono ancora diventati marito e moglie. Di recente i due sono stati avvistati in una chiesa ma nessuna conferma ufficiale è arrivata da parte dei diretti interessati. Una cosa però è certa: la Morales è innamorata pazza del suo uomo. “Io e lui siamo due anime che si sono trovate”, ha assicurato la 31enne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.