Skip to main content

milly carlucci e robot conduttore ballando con le stelleBallando con le stelle 13, il terzo conduttore sarà… un robot! Lo rivela Il Messaggero. Ecco tutti i dettagli.

Ballando con le stelle 2018, robot-conduttore

Milly Carlucci, ospite di Domenica In, aveva rivelato la presenza di un terzo presentatore a Ballando con le stelle oltre a lei e Paolo Belli, fornendo il seguente identikit: “È giovane, bello, altetico e alto, molto alto”.

Tutti avevano pensato a un modello. E, invece, come scrive Michele Galvani sul quotidiano romano, “l’idea, alquanto costosa, è quella di portare un robot come ospite fisso, di sfruttarlo come un ‘prodotto originale’, di farlo cantare e interagire con i ballerini. Qualcosa sulla falsariga del video Robozao di Luis Fonsi (con Daddy Yankee)”.

Cosa farà esattamente? Resta per ora un mistero. Di sicuro sarebbe il primo conduttore-robot nella storia della tv. E questo potrebbe incuriosire gli spettatori e aumentare gli ascolti contro il competitor (su Canale 5 quest’anno il serale di Amici tornerà a essere in diretta).

Ballando con le stelle 2018, chi sono i concorrenti e gli insegnanti

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

Ballando con le stelle 2018, i componenti della giuria

La giuria di esperti è composta dai riconfermati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 2018, i commentatori a bordo campo

Confermati nel commento delle performance il direttore di Di Più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

Ballando con le stelle 2018 quando inizia

La prima puntata andrà in onda sabato 10 marzo su Rai1.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.