Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2018, novità: terzo conduttore con Milly Carlucci e Paolo Belli, ecco gli indizi

milly carlucci ospite a domenica in 2018Ballando con le stelle, la tredicesima edizione avrà un’importante novità: un terzo conduttore. Lo ha annunciato Milly Carlucci a Domenica In del 25 febbraio.

Ballando con le stelle 2018, arriva un terzo presentatore

La Carlucci ha dato un “teaser”, un’anticipazione sulla struttura della trasmissione.

Assieme a lei e a Paolo Belli ci sarà un terzo presentatore.

Gli indizi? “Fa parte del mondo dello spettacolo, è bello, alto, giovane e atletico”.

Ballando con le stelle 2018, i 13 concorrenti

Faranno parte del cast l’esperto di look di Detto fatto Giovanni Ciacci (che ballerà con Raimondo Todaro), il cantautore Amedeo Minghi, le attrici Nathalie GuettaStefania Rocca ed Eleonora Giorgi, gli attori Massimiliano MorraCesare Bocci e Don Diamont, il surfista Francisco Porcella, i modelli Giaro Giarratana e Akash Kuman, l’attrice e youtuber Cristina Ich e la ex miss sfregiata con l’acido dall’ex Gessica Notaro.

Ballando con le stelle 2018, i componenti della giuria

La giuria di esperti è composta dai riconfermati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Ballando con le stelle 2018, i commentatori a bordo campo

Confermati nel commento delle performance il direttore di Di Più Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

Ballando con le stelle 2018 quando inizia

La prima puntata andrà in onda sabato 10 marzo. Dal 26 febbraio al 2 marzo ci saranno degli speciali ad hoc, in onda alle 14 su Rai1 al posto di Zero e lode.

Ballando con le stelle, il meccanismo

Alcuni vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che trasporta nelle magiche atmosfere del ballo di coppia. Questi gli ingredienti di Ballando con le stelle.

Ognuna delle coppie in gara, al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte a distanza di qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

Molte le sfide che devono affrontare i protagonisti misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della giuria di esperti.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top