Skip to main content
adriana volpe marito social

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

L’imprenditore torna sui social dopo il lutto: la dedica per il padre scomparso

Come ben sappiamo, con grande rammarico, Adriana Volpe ha interrotto il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip a causa di un grave lutto. In un primo momento, i diretti interessati hanno voluto mantenere la privacy ma, qualche giorno dopo la fuoriuscita dal reality, ecco che siamo venuti a conoscenza del motivo di tale abbandono: purtroppo, il padre di Roberto Parli, marito della conduttrice, è deceduto a 76 anni a causa del Coronavirus. L’imprenditore si è chiuso fin ora in un rigoroso silenzio: poche ore fa, ecco che Roberto è tornato sui social, in occasione del suo compleanno, dedicando un lungo messaggio per il padre scomparso. Vediamo nel dettaglio gli ultimi sviluppi.

Roberto Parli ricorda il papà: “Sei stato un grande uomo”

Pochi minuti fa, attraverso un lungo post su Instagram, il marito dell’ex gieffina è tornato nuovamente sui social dedicando alcune righe in memoria del genitore. “Caro papà, sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti! Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! Ma voglio che sia tu a festeggiare per me! […] Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetta tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento facile o difficile. Un grande uomo disponibile, generoso, altruista ed innovativo.
Mi mancheranno le nostre discussioni sul lavoro, i nostri disappunti sui giocatori e allenatori della Juve e sulla scelta di un buon vino. Ma tutti i momenti felici passati insieme alla nostra famiglia sono infiniti resteranno impressi nelle nostre memorie”. 

https://www.instagram.com/p/B-1mDrIABNj/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ricordo che dicevi ad Adriana ‘Tu devi condurre Sanremo!'”

Il ricordo poi si concentra sulla famiglia, la moglie Adriana e la figlia Gisele. “La tua famiglia è sempre stato tutto per te, hai sempre lottato per tenerla unita e sempre dato forza a tutti e spronato tutti noi per fare sempre il meglio e non mollare mai! Mi ricordo ad Adriana dicevi sempre: ‘Tu sei da prima serata, devi condurre Sanremo!’ Con Gisele spero di poter essere anche io un grande papà. È stato un’ onore avere avuto te come papà, sei stato un immenso marito con tua moglie, la mia magnifica mamma. Ciao grande papà, ciao grande uomo”.

Il commento della Volpe

Nonostante il rumors che vedrebbe una crisi tra i due coniugi, Adriana ha lasciato un commento sotto tale post che recita: “Sono parole che toccano il cuore, buon compleanno”. Segno che tra la Volpe e Parli potrebbe esser tornato il sereno? Attendiamo sviluppi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.