Skip to main content

Roberto Farnesi si è sposato con Lucya Belcastro? Da qualche tempo l’attore, volto di tante fiction e serie italiane di successo, sfoggia all’anulare una fede d’oro luccicante. Proprio come la sua compagna, che ha appena 28 anni (l’attore ha invece spento le 52 candeline). Un pegno d’amore arrivato dopo la nascita della figlia Mia, avvenuta a novembre 2021, o il simbolo di una cerimonia di nozze celebrata in gran segreto?

La confessione di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi ha dato la risposta la settimanale Nuovo, svelando il vero significato di quel prezioso gioiello:

“Non mi sono sposato, però è come se lo fossimo visto che convivo già da qualche anno con Lucya e la nascita di Mia ha cementato la nostra unione”

Roberto Farnesi ha spiegato che quelle fedi non sono altro che un dono simbolico che si è scambiato con Lucya, con la quale fa coppia fissa ormai da tempo. Un dono arrivato quando la coppia ha scoperto l’arrivo della primogenita Mia.

Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore ha precisato:

“Quei due cerchietti d’oro simboleggiano la nostra unione spirituale, sanciscono una promessa che è soltanto nostra, al di là dei contratti matrimoniali, perché secondo me la verità è che alla fine solo i figli sono per sempre”

L’interprete toscano non ha nascosto che gli piacerebbe molto allargare la famiglia anche se al momento preferisce godersi la sua primogenita, diventata la principessina di casa. Ogni trenta giorni Farnesi, la compagna e gli altri parenti festeggiano il complimese della piccola a Il Ristoro-La Bottega del Parco.

Il ristorante di Roberto Farnesi

Nel 2014 Roberto Farnesi ha aperto un ristorante insieme ad un caro amico. Il locale si chiama Il Ristoro-La Bottega del Parco e si trova a Pisa, a pochi chilometri dalla casa dell’attore. È specializzato in carne pregiata alla griglia.

È uno dei più rinomati e apprezzati della zona: basti pensare che su Tripadvisor le recensioni positive si sprecano. Farnesi si occupa del suo locale quando non è su qualche set ed è molto orgoglioso della sua attività nell’ambito della ristorazione, alla quale spesso collabora pure la compagna Lucya Belcastro.

In una vecchia intervista Roberto Farnesi ha ammesso che Il Ristoro-La Bottega del Parco dà lavoro a quindici persone, tutti giovani volenterosi e determinati. L’ex protagonista de Le Tre Rose di Eva è sempre stato un amante della buona cucina.

Chi è Lucya Belcastro

Roberto Farnesi è felicemente fidanzato da sette anni con Lucya Belcastro, che oggi ha 28 anni. La ragazza lavora nel mondo della moda e da tempo convive con l’attore. Farnesi fa la spola tra la sua Toscana, dove è nato e cresciuto, e Roma, dove gira quotidianamente Il Paradiso delle Signore. Ex studentessa toscana di moda, Lucya aiuta il compagno pure con la sua attività di ristoratore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.