Skip to main content

Roberto Farnesi mette finalmente su famiglia. A 52 anni l’attore, attualmente impegnato nella soap opera di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, sta per diventare papà per la prima volta. La compagna Lucya Belcastro, 27enne alla quale è legato da circa sette anni, è incinta di una bambina che nascerà a fine novembre.

La gravidanza della fidanzata di Roberto Farnesi procede a gonfie vele ma l’interprete di tanti film e fiction tv ha deciso che non assisterà al parto. Farnesi ha spiegato il motivo in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv:

“Somiglio a mio padre in questo, sono un po’ vecchio stampo e ai suoi tempi non si usava essere presenti”

Il legame tra Roberto Farnesi e il padre

Roberto Farnesi è sempre stato legato al padre, che oggi non c’è più. Tra l’altro la sua storia d’amore con Lucya si ispira proprio a quella dei suoi genitori.

“Tra loro c’erano ventiquattro anni di differenza, uno in meno rispetto a me e Lucya, eppure il loro è stato un amore felice e hanno creato una famiglia felice. E io spero di seguire il loro esempio con Lucya e la nostra bambina”

La madre di Roberto Farnesi, che ha 82 anni, è molto felice della nipotina in arrivo. Finalmente l’attore realizza un grande sogno: tutto merito dell’incontro con Lucya Belcastro che, nonostante la giovane età, è riuscita a fare breccia nel cuore di Farnesi e a cambiargli vita. La nascitura si chiamerà molto probabilmente Mia o Margherita.

La storia d’amore tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro

La relazione tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro è stata seria fin da subito tanto che un anno dopo il primo incontro la coppia è andata a convivere in Toscana. Farnesi ha scelto di non trasferirsi mai a Roma o Milano nonostante il suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Questo ha permesso a Roberto di creare anche un piano b: è il proprietario de Il Ristoro-La Bottega del Parco, ristorante che si trova nei dintorni di Pisa, dove abita Farnesi. Quando l’attore è impegnato su qualche set è Lucya Belcastro a supervisionare il lavoro nel locale.

La compagna di Roberto Farnesi lavora inoltre presso un grande  gruppo automobilistico internazionale. Impiego trovato subito dopo la laurea in Lingue conseguita nel 2017. La coppia sognava di mettere su famiglia da tempo ma Farnesi ha deciso di aspettare perché voleva che Lucya si realizzasse prima professionalmente.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.