Skip to main content

Voglia di amore, voglia di figli, voglia di famiglia per Roberto Farnesi. Superata la soglia dei 50 anni l’attore toscano – oggi splendido 52enne – ha decisamente messo la testa a posto. Dopo periodi trascorsi tra relazioni fugaci e flirt la star de Il Paradiso delle Signore ha trovato il suo posto accanto a Lucya Belcastro, più giovane di 25 anni.

Roberto Farnesi vuole un secondo figlio

Nell’autunno 2021 la coppia ha avuto la figlia Mia, che ha decisamente stravolto la vita di Roberto Farnesi. Oggi l’ex protagonista di Centovetrine e Le Tre Rose di Eva è un padre presente, affettuoso e amorevole. Stando ad un’indiscrezione riportata da Novella 2000, pare che Farnesi stia cercando insieme alla sua Lucya un altro bambino.

Roberto non ha mai nascosto le gioie della paternità e nonostante l’età è intenzionato ad allargare la sua famiglia. La primogenita Mia ha appena sette mesi: nel 2023 arriverà un fratellino o una sorellina? Non resta che attendere dichiarazioni ufficiali.

Di sicuro Roberto Farnesi non sposerà Lucya Belcastro: i due, insieme da tempo, non sono interessati a diventare marito e moglie mediante un contratto. Sono felici così, con la loro bambina e con un sentimento che cresce sempre più giorno dopo giorno.

La coppia ha però scelto di indossare degli anelli d’oro come simbolo della loro unione, del loro impegno e della loro fedeltà, che ormai va avanti da quasi dieci anni. Una relazione seria, stabile, duratura, che ha reso l’esistenza di Roberto Farnesi decisamente migliore.

Chi è Lucya Belcastro

Roberto Farnesi è felicemente fidanzato da sette anni con Lucya Belcastro, che oggi ha 28 anni. La ragazza lavora nel mondo della moda e da tempo convive con l’attore. Farnesi fa la spola tra la sua Toscana, dove è nato e cresciuto, e Roma, dove gira quotidianamente Il Paradiso delle Signore. Ex studentessa toscana di moda, Lucya aiuta il compagno pure con la sua attività di ristoratore.

Nel 2014 Roberto Farnesi ha aperto un ristorante insieme ad un caro amico. Il locale si chiama Il Ristoro-La Bottega del Parco e si trova a Pisa, a pochi chilometri dalla casa dell’attore. È specializzato in carne pregiata alla griglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.