Skip to main content

Tanti auguri Roberto Cavalli! Il famoso stilista, creativo e imprenditore è diventato padre per la sesta volta all’età di 82 anni. A dare l’annuncio il diretto interessato sulle pagine del settimanale Novella 2000. Il piccolo è stato chiamato Giorgio ed è nato dall’amore tra Cavalli e la modella Sandra Nilsson, più giovane di 45 anni. La coppia è legata ormai da oltre quindici anni.

“L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”, ha spiegato Roberto Cavalli alla rivista diretta da Roberto Alessi. Il dolore per la morte del papà nel ’44 è stato immenso per lo stilista che ha pertanto rivelato: “Non ho parlato fino a 18 anni. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto”.

La vita privata di Roberto Cavalli: figli e mogli

Giorgio è il sesto figlio di Roberto Cavalli. Dal primo matrimonio con Silvanella Giannoni (durato da 1964 al 1974), lo stilista ha avuto Tommaso Cristiana. Dalle seconde nozze con la modella austriaca Eva Duringer nel 1980 (poi diventata anche sua collaboratrice nella casa di moda) sono nati RobinRachele Daniele, ormai adulti.

Con l’arrivo del piccolo Cavalli si appresta a vivere una seconda giovinezza sul piano personale, che fa il paio con la sua rinascita professionale. Il suo brand, ora sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi, è tornato sulla cresta dell’onda dopo la fase calante del 2016, che aveva portato al taglio di oltre duecento posti di lavoro.

La storia d’amore tra Roberto Cavalli e Sandra Nilsson

Roberto Cavalli e Sandra Nilsson stanno insieme da 15 anni e la differenza d’età non è mai stato un problema: lui ha 82 anni, lei 37. Al momento non sono ancora sposati. La neo mamma (il piccolo Giorgio è infatti il suo primogenito) è nata e cresciuta in Svezia e ha iniziato a lavorare molto presto nel mondo della moda. Quando aveva 14 anni il talent scout di un’agenzia di modelle l’ha notata e così è iniziata la sua carriera.

Ha fatto incetta di fasce ai concorsi di bellezza: da Miss Salming, il suo primo premio, a Miss Siren a Miss EU, Miss World Bikini Model a Miss Hawaiian. Il titolo più prestigioso è arrivato nel 2006 quando è stata eletta donna più bella di Svezia. Nel 2008 invece è stata la playmate del mese sulla rivista Playboy.

Nel 2015, come pegno d’amore, Roberto Cavalli le ha donato l’isola di Stora Rullingen, in Svezia, del valore di circa 2 milioni di euro.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.