Skip to main content

roberta morise eros ramazzotti Chi magazineRamazzotti smentisce il flirt, ora parla Roberta Morise: “”Avrei preferito il suo silenzio. Non l’ho più sentito”. La versione della conduttrice

Roberta Morise ed Eros Ramazzotti stanno coltivando un amore in gran segreto: per giorni il gossip lo ha ripetuto come un mantra, poi è arrivato l’intervento ‘diretto’, duro e via social dello stesso cantante che ha smentito il tutto. L’artista ha parlato di “sana amicizia” con la co-conduttrice de I Fatti Vostri, e nulla più. Insomma, niente love story nascente (anzi di recente si sussurra che lui stia ricucendo con l’ex moglie Marica Pellegrinelli. Sarà vero? Chissà…). Ora a rompere il silenzio sulla faccenda è stata Roberta che lungo le colonne del magazine Chi ha narrato la sua versione dei fatti, spiegando che non avrebbe agito, a livello mediatico, come ha fatto Eros.

“Io ed Eros? Quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata”

In queste settimane non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio”, ha dichiarato su Chi Roberta, che ha aggiunto: “Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”. E perché invece, secondo lei, Ramazzotti ha preso così di petto la vicenda? “In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne”. Però è vero che ha conosciuto l’artista romano…

Eros, Morise: “Ci siamo conosciuti durante alcuni dei suoi concerti”

Ci siamo conosciuti durante alcuni dei suoi concerti. Ci siamo sentiti qualche volta via Instagram e niente più”, ha confidato sempre la Morise. Però, su Instagram, Eros non la segue… “Non sono molto brava con i social e non ho mai badato a certe cose. Lui non mi segue? Credevo mi seguisse, ma non ho mai misurato la solidità di una persona tramite un follo. Forse avrà smesso di seguirmi perché, vista l’emergenza, non canto più a ‘I Fatti vostri’? (ridendo, ndr)”. Sicura? Non nasconde niente? “Giuro, dopo quel post non l’ho mai più sentito”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.