Skip to main content

Sta nascendo una nuova coppia nello showbiz italiano? Il settimanale Oggi ha spifferato di una cena sospetta tra Roberta Morise e Giovanni Angiolini. I due sono stati avvistati in un noto ristorante romano in zona Ponte Milvio e tra loro era papabile una certa intesa e complicità. L’inizio di una storia d’amore importante, una passione rovente o un fuoco di paglia?

Dopo la fine della breve liaison con Michelle Hunziker Giovanni Angiolini – che nel 2014 ha partecipato al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi – è corteggiatissimo dalle donne dello spettacolo. Pare che a colpire il bel medico sia stata proprio Roberta Morise, bellezza mozzafiato calabrese.

Ma la conduttrice Rai è anche piuttosto sfortunata in amore. Qualche mese fa ha chiuso una storia molto importante con Giulio Fratini, oggi legato a Elisabetta Gregoraci, a causa di un tradimento. Per il manager trentenne Roberta Morise aveva addirittura lasciato Roma e si era trasferita a Firenze.

Ma quando ha scoperto quello che aveva fatto Fratini la 37enne ha fatto un passo indietro ed è ripartita da single e dai suoi affetti più cari, come la sua migliore amica, la soubrette Angela Tuccia (ex compagna storica di Massimo Giletti). .

Nel passato amoroso della showgirl, che ha partecipato pure all’Isola dei Famosi, una lunga relazione con Carlo Conti (con il quale è rimasta in ottimi rapporti) e il tennista Potito Starace. Giovanni Angiolini ha invece amato per qualche anno l’infermiera e modella Mary Falconieri che aveva conosciuto nella Casa più spiata d’Italia.

Poi, nei primi mesi del 2022, la bollente liaison con Michelle Hunziker. Le foto dei paparazzi non lasciano dubbi ma i diretti interessati non hanno mai ufficializzato il loro legame. Giovanni Angiolini ha avuto tra l’altro modo di conoscere Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza.

Secondo le indiscrezioni Michelle si sarebbe pentita di questa frequentazione e ora starebbe facendo di tutto per riconquistare il marito Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto le figlie Sole e Celeste. L’imprenditore, dal canto suo, non avrebbe proprio digerito gli scatti bollenti tra la Hunziker e il bel Giovanni Angiolini.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.