Skip to main content

AGGIORNAMENTO – Aida Yespica, contattata da The Pipol Tv, ha smentito la relazione con Fratimi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

—————————————————————————————————–

Sembra essere giunta al capolinea la love story tra Roberta Morise e Giulio Fratimi. Secondo quanto rivelato da Today, l’imprenditore avrebbe tradito la conduttrice calabrese, iniziando a frequentarsi con un altro voto noto della tv italiana, vale a dire Aida Yespica. La questione, però, al momento appare intricata e bisognosa di chiarimenti. Quel che si sa con certezza è che la Morise ha ‘reagito’ smettendo di seguire su Instagram Giulio (il medesimo gesto lo ha fatto il giovane) e che al momento lui si trova nei medesimi luoghi in cui sta soggiornando la Yespica.

Giulio Fratini “è da qualche giorno in dolce compagnia di Aida Yespica. I racconti di alcuni beninformati, che li hanno beccati in atteggiamenti inequivocabili in uno dei lussuosi hotel di proprietà dei Fratini, coincidono con le storie Instagram di entrambi (in cui però non si fanno vedere insieme)”.

Today aggiunge che l’uomo d’affari e la modella venezuelana prima hanno trascorso una “giornata di relax nello splendido resort, una notte a quanto pare infuocata e poi via, con l’elicottero privato – partito da Pisa – a Li Galli, isolotto esclusivo al largo di Positano, dove è previsto un evento ufficiale organizzato dalla famiglia di Giulio. Come reagiranno i blasonati genitori alla vista del figlio con un’altra donna?“.

Al momento né Roberta Morise, né Giulio Fratini, né Aida Yespica hanno commentato la vicenda. Ammesso e non concesso che il rampollo e la venezuelana stiano consumando giorni di passione, resta da capire se la liaison che li vedrebbe protagonisti sia iniziata quando la relazione tra la Morise e Fratimi si era già chiusa oppure no. Nel primo caso non si tratterebbe di un tradimento, nel secondo sì. Come poc’anzi scritto, Today parla di tradimento.

Giulio Fratimi: chi è e la storia con Roberta Morise

Giulio Fratimi è nato il 12 marzo 1992 ed è un manager che ha ereditato l’azienda di famiglia. Il padre Sandro è un quotato imprenditore fiorentino, fondatore del brand Rifle e titolare di diversi hotel di lusso. Giulio, dopo essersi laureato al Politecnico, ha completato gli studi con un master in International Management al King’s College London. Quindi ha fatto rientro in Italia iniziando a lavorare nell’azienda di famiglia.

Da un po’ di tempo è anche una personalità chiacchierata dalla cronaca rosa del Bel Paese per via della sua movimentata vita sentimentale. Prima di iniziare una love story con Roberta Morise, ha avuto una relazione con un’altra nota showgirl italiana, Raffaella Fico.

Capitolo Morise: con Giulio la love story è durata circa un anno e mezzo. Sicuramente la coppia era ancora in sella quando Roberta è salpata per l’Honduras, partecipando a L’Isola dei Famosi. Ora la conduttrice è alla guida di Camper (Rai Uno). Se professionalmente tutto va a gonfie vele, in amore pare che ci sia qualche problema. Di Giulio non c’è più traccia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.