Connect with us
roberta mercurio compagno

Temptation Island

Roberta Mercurio di Temptation: “Ho un seno nuovo. Era svuotato”

Roberta Mercurio, vecchia conoscenza di Temptation Island (partecipò al reality di Canale 5 nel 2016 con Flavio Zerella, con il quale si è lasciata pochi mesi fa dopo 10 anni d’amore), si è sottoposta a un’operazione di chirurgia plastica e si è rifatta il seno. Lei stessa lo ha comunicato dai suoi profili social, spiegando dettagliatamente la scelta di ricorrere a un intervento estetico. Roberta ha dichiarato che nutriva da tempo il desiderio di rifarsi la suddetta parte del corpo, in quanto era “piccola, asimmetrica e ormai ‘svuotata’”. A pesare sulla decisione anche i kg persi quest’inverno. Ma non solo: principalmente perché, ha raccontato sempre la Mercurio, la forma di un tempo non c’era più e ciò non la rendeva felice. L’ex di Zerella ha inoltre previsto che le giungeranno molte critiche. Per questo ha anticipato che se ne fregherà altamente.

Temptation Island, Roberta Mercurio: “Non ho nulla da nascondere”

Perché dire al mondo via social la decisione di ricorrere alla chirurgia estetica? La domanda se l’è fatta proprio Roberta che, in stile marzulliano, si è pure data una risposta. “Perché non ho nulla da nascondere, io sono così senza alcun filtro”. Inoltre ha ricordato che negli ultimi anni in molti hanno detto che si fosse “tutta rifatta”. Ciò però non ha alcun fondo di verità, “se non oggi appunto per la prima volta”. Detto questo la Mercurio ha cercato di stoppare le polemiche sul nascere, dichiarando che se ne “fregherà altamente” di ciò che penserà la gente, delle critiche e della cattiveria gratuita. Infine la chiosa, in cui ha sottolineato che nella vita ognuno deve tentare di stare il più possibile bene con se stesso, facendo quel che più ritiene opportuno per essere felice. E lei ora lo è, quindi bye bye ai biasimi!

View this post on Instagram

Ebbene sì, da oggi ho un nuovo seno! Era da diverso tempo che volevo realizzare questo desiderio..perché? Perché ho sempre avuto un seno piccolo, asimmetrico e ormai “svuotato”. Causa dei kg persi in inverno? Non so, la cosa certa è che il mio seno non era più come quello di una volta. Vi starete domandando perché dirlo? Perché non ho nulla da nascondere, io sono così senza alcun filtro. Spesso mi è stato detto che sono “tutta rifatta” e io ho sempre risposto che non avevo mai ritoccato nulla, (se non oggi appunto per la prima volta). Detto ciò mi anticipo dicendo che me ne frego altamente di ciò che penserà la gente, delle critiche e della cattiveria gratuita. Nella vita bisogna pensare alla propria felicità e a ciò che ci fa stare bene e in pace con noi stesse. Ah amiche! ovviamente sto benone, merito del mio dottore e della sua equipe medica eccezionale❤️ #leocchiaienonmancanomai #lepaurevannoaffrontate #stobene #hounafamedevastante #portatemiunacarbonara????

A post shared by ✖️???????????????????????????? ????????????????????????????????✖️ (@mercurioroberta) on

Flavio e Roberta, addio: lui ha allacciato una love story con Nunzia Sansone

A fine 2019 la love story tra Roberta e Flavio Zerella è giunta al capolinea. L’uomo ha spiegato di non essere stato troppo presente nell’ultimo periodo della relazione. Inoltre ha dichiarato che la Mercurio spingeva per il matrimonio, passo che lui non si sentiva di fare. Nessun tradimento però, ha tenuto a precisare Flavio. Dopo la conclusione del rapporto, Zerella ha allacciato un legame con Nunzia Sansone. La storia sta bruciando tutte le tappe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top