Skip to main content

roberta-giarrusso-riccardoRoberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sono sposati

A quasi un anno dalla partecipazione a Pechino Express, Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale sono convolati a nozze. Già genitori della piccola Giulia, che oggi ha 2 anni, l’attrice e il produttore sono diventati marito e moglie. La Giarrusso e Di Pasquale si sono sposati domenica 16 giugno a Roma, nello splendido castello di Tor Crescenza, stessa location scelta qualche giorno fa da Lorella Boccia per il suo matrimonio con Niccolò Presta. Le nozze sono state celebrate con rito civile visto che Riccardo ha alle spalle un altro matrimonio dal quale sono nati due figli. Due splendidi bambini che vanno molto d’accordo con Roberta, tanto che hanno fatto da paggetti e damigelle insieme a Giulia e alla sorella minore della Giarrusso.

I personaggi famosi invitati al matrimonio di Roberta Giarrusso

Al matrimonio di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale non sono mancati i personaggi famosi. Tra i tanti: l’attrice Jane Alexander, l’opinionista e conduttore Raffaello Tonon, la cabarettista e attrice Barbara Foria, l’attore Andrea Roncato, l’agente dei vip Alex Pacifico.

La figlia di Roberta Giarrusso si è fatta male prima delle nozze

Al grande evento la figlia di Roberta Giarrusso è stata costretta ad indossare un tutore. Qualche giorno prima del matrimonio la bambina è caduta dagli scivoli gonfiabili e si è rotta la clavicola. Per questo motivo alle nozze della siciliana con Riccardo Di Pasquale non è più stata allestita l’area con giochi gonfiabili.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.