Skip to main content

roberta giarrusso a vieni da meRoberta Giarrusso si sposa: la figlia costretta a indossare un tutore

Roberta Giarrusso è pronta a convolare a nozze col fidanzato Riccardo Di Pasquale, con il quale ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express. Il grande giorno è fissato a domenica 16 giugno a Roma e non mancano ansia e imprevisti. Tra questi il piccolo incidente che ha avuto Giulia, la figlia di due anni di Roberta e Riccardo. La piccola, come spiegato dall’attrice a Vieni da me, si è fratturata la clavicola giocando sugli scivoli gonfiabili e al grande evento dovrà indossare un tutore. Un accessorio di certo non comodo d’estate. Ma per fortuna la bambina ora sta meglio e non mancherà al matrimonio dei suoi genitori, dove sarà una delle damigelle insieme alla sorellina minore di Roberta e agli altri due figli che Riccardo ha avuto da una precedente relazione.

Tutto sul matrimonio di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale

Roberta e Riccardo convolano a nozze dopo quattro anni insieme: i due si sono conosciuti sul set di un film (Di Pasquale possiede una casa di produzione) e non si sono più lasciati. Il matrimonio è stato fissato al 16 giugno perché solo in quella data era disponibile il castello di Tor Crescenza, splendida e rinomata location romana, dove di recente si è svolto pure il matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta. All’evento, come confidato dalla Giarrusso, presenzieranno oltre 200 invitati e il rito civile sarà all’aperto. La madre di Roberta, che è un’artista, si è occupata delle bomboniere, che saranno commestibili.

Roberta Giarrusso a Vieni da me: le parole prima delle nozze

“In questi giorni non riesco a dormire, sono molto agitata e piango sempre”, ha ammesso Roberta Giarrusso a Vieni da me. Insomma, l’ex modella prova la tipica agitazione prematimoniale, quella comune a tante sposine. Tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.