Skip to main content

Robert Pattinson e Kristen Stewar sensuali video foto ROBERT PATTINSON CON KRISTEN STEWART: SCENE PASSIONALI (VIDEO) – Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a far sognare i loro fan; questo volta nulla a che fare con il loro pubblico ricongiugimento (hanno perfino partecipato ad una doppia intervista, che coraggio Kristen!); si tratta, infatti, dell’imminente debutto nelle sale cinematografiche di Breaking Dawn – Parte Due, ultimo imperdibile capitolo della Twilight Saga che dopo cinque anni si congeda dai propri fans, forse per sempre forse no, con un episodio ricco di tensione e sorprese: ci sarà spazio per l’action, ci sarà spazio per il romanticismo, ma non dimenticate che Bella Swan, l’indifesa e pericolosamente fragile ragazza di Forks, ha completato la trasformazione in vampiro senza neppure subire gli effetti collaterali che qualsiasi altro umano avrebbe riscontrato. Le sue attenzioni sono tutte per Renesmee e per il suo Edward. D’altra parte la piccola Renesmee ha già un suo speciale protettore. Trattasi di Jacob che ha subìto l’imprinting nei suoi confronti, tanto da dimenticare il forte sentimento che ha caratterizzato il suo personaggio per tutto l’evolversi della vicenda. La passione tra Bella ed Edward (imperdibili gli scatti con tutti i loro baci in Breaking Dawn – Parte Due) è allora libera di uscire allo scoperto: siamo di fronte all’ultima fase dell’evoluzione del sentimento dei due vampiri; la trasformazione di Bella rappresente il suo sì ad Edward; un sì che è per sempre, dove l’eternità cancella il senso del tempo che passa. Forse per la prima volta vedremo Edward sereno in volto, avendo ormai abbandonato la paura di ferire il suo unico amore; questo perlomeno fino all’arrivo dei Volturi, decisi a mettere fine alla vita di Renesmee e punire la famiglia Cullen per aver dato vita ad una neonata vampiro.

BELLA ED EDWARD IN CAMERA DA LETTO – Le decisioni della casta dei Volturi saranno ancora una volta intercettate da Alice, affascinante membro della famiglia Cullen, che avviserà i suoi familiari dando inizio ad una vera e propria guerra fredda che sfocerà, seguendo un climax ascendente, nella parte finale della pellicola quando lo scontro Cullen contro Volturi farà da protagonista. Ma, come dicevamo, nell’ultimo capitolo della Twilight Saga c’è spazio per tutto; oggi, grazie ad una nuova ed inedita video clip, entriamo assieme con Edward e signora nel loro piccolo (si fa per dire) nido d’amore; un regalo che la famiglia Cullen ha voluto fare ai due neo sposi per ritagliare loro un po’ di intimità dato che la luna di miele si concluse non nel migliore dei modi. Entrando nella casa di Edward e Bella si rimane colpiti dalla storia che questa già racconta: una libreria ricolma di libri che finisco accastati anche su una sedia; luci soffuse e una camera da letto dove Edward si lascia andare completamente, forse per la prima volta da quando ha conosciuto Bella. Ecco una sequenza del loro dialogo (che potrete ascoltare completo nel video in fondo al post):

Edward: “Questa è la nostra camera”.

Bella: “I vampiri non dormono”.

Edward: “Non serve per dormire”.

Tutto questo mentre con un gesto impercettibile della mano le sposta i capelli, lasciando libero il collo; si avvicina, guardandolo avidamente.

Una sequenza, questa che vi abbiamo raccontato, che mostra finalmente, dopo cinque anni e quattro romanzi d’attesa, il lato sensuale della vita di coppia di Edward e Bella. Prima ancora del video vi mostriamo una gallery inedita con le foto tratte dalla scena di Breaking Dawn – Parte Due.

ALICE E IL REGALO A BELLA ED EDWARD, VIDEO – Ci salutiamo con il filmato e le parole di Alice che svela il regalo ad Edward e Bella: una casetta a mò di cottage, nascosta dalla vegetazione: “Benvenuti a casa! Abbiano pensato che vi avrebbe fatto piacere un posto tutto per voi”: con queste parole Alice congeda Edward e Bella, dopo averli condotti nel loro nido d’amore.

.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.