Skip to main content

Nicole Mazzocato Fabio Colloricchio riveloNicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, intervista doppia a Rivelo. Lei: “Io umiliata”, lui: “Chiedo scusa!” Tutte le dichiarazioni dell’ex coppia di UeD

A Rivelo sbarcano Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ex protagonisti di Uomini e Donne. I due, qualche mese fa, dopo che è naufragata la loro relazione che durava dal 2015, hanno avuto parecchi attriti, tanto che l’ex corteggiatrice ha querelato l’ex tronista (durante l’Isola dei Famosi spagnola Fabio ha rilasciato dichiarazioni relative al rapporto intimo avuto con Nicole tutt’altro che edificanti). Una situazione che ha lasciato degli strascichi. Giovedì 26 dicembre 2019, in prima serata su Real Time, andrà in onda un’intervista doppia, in cui si vedrà Colloricchio chiedere scusa all’ex compagna.

“La rottura con Fabio? Eravamo diventati completamente apatici, tristi”

Nicole è tornata sul suo cammino nel programma di Maria De Filippi, definendolo “indimenticabile e unico, dopo un percorso molto travagliato, per cui il lieto fine è stato molto bello”.Tante concorrenti – ha aggiunto – che come te vogliono conquistare il cuore del ragazzo… dal momento in cui sei in una guerra tutto è lecito… “. Circa alcuni episodi scomodi del suo passato, la Mazzocato ha dichiarato: “Il bullismo contro di me? Un racconto della mia vita che nemmeno i miei genitori sapevano”. Arriva il capitolo Fabio. La rottura? “Nessun tradimento da parte mia. Ci siamo trascinati in un rapporto non sereno. Eravamo diventati completamente apatici, tristi… Ci siamo parlati ed è venuto fuori che semplicemente entrambi non eravamo più innamorati”. L’ex corteggiatrice poi ha concluso: “Ho querelato Fabio per le dichiarazioni che ha rilasciato (durante la partecipazione al reality Survivor, l’Isola dei Famosi versione spagnola)… un uomo non dovrebbe mai parlare così di una donna neanche al bar con gli amici… Mi sono sentita veramente umiliata”.

Fabio Colloricchio: “Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto”

Dopo l’intervista della Mazzocato, è stata la volta di Fabio. “Ero molto preso da Nicole”, ha dichiarato l’ex tronista. “La conoscevo già prima del programma – ha aggiunto – L’avevo invitata ad uscire e mi aveva detto di no. Quando la vidi scendere le scale sono stato sorpreso… l’ho attaccata tutto il tempo perché avevo il dubbio che fosse lì per le telecamere”. E circa le sue parole, sulle quali l’ex ha sporto querela, ha detto: “Intendevo dire che era una ragazza fredda… Il nostro rapporto un inferno? Le chiedo scusa per averlo detto, è veramente brutto”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.