Skip to main content

kikò nalli e ambra sorrisoAmbra Lombardo ospite a Radio Radio da Giada Di Miceli ha parlato di Kikò Nalli e lui interviene durante l’intervista

Ospite a Non succederà più, il programma radiofonico condotto dalla simpatica Giada Di Miceli su Radio Radio, Ambra Lombardo ha parlato della sua relazione con Kikò Nalli, il famoso parrucchiere. Come sicuramente saprete, i due si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello ma la loro storia d’amore è iniziata a reality concluso. Ultimamente però la coppia era finita al centro del gossip perché sembrava che le cose non andassero più bene come una volta. Si era parlato di una forte crisi e c’è stato un momento in cui addirittura si vociferava che Ambra e Kikò si fossero lasciati quasi ufficialmente. Ma quale sarà la verità? A svelarla è stata proprio la ex professoressa durante la trasmissione, in collegamento telefonico dalla clinica in cui attualmente è ricoverata, dato che di recente si è rifatta il seno. Ma non solo, durante l’intervista è stato interpellato anche il suo fidanzato.

Ambra Lombardo: “Io e Kikò Nalli stiamo insieme, siamo fidanzati e non ci siamo mai lasciati”

Al contrario di quello che le malelingue hanno insinuato, Ambra Lombardo e Kikò Nalli stanno ancora insieme e le cose vanno decisamente bene. Alla trasmissione di Radio Radio, l’ex professoressa ha confermato che qualche problemino, però, c’è stato: Più chiara di com’è la situazione non può essere. Io e Kikò Nalli stiamo insieme, siamo fidanzati, abbiamo avuto qualche scontro a causa di qualche mia lamentela. Come ogni donna vorrei il mio uomo accanto. Tante volte la sua mancanza e impossibilità di creare spazi per noi un po’ mi pesa. Ho lanciato qualche piatto, ecco, diciamo così”, ha concluso ridendo. Lei però dell’ex marito di Tina Cipollari sembra essere davvero innamorata visto che ha parlato anche di matrimonio. Ambra ha colto l’occasione per ribadire che lei e Kikò Nalli in realtà non si sono mai lasciati come invece si vociferava.

Kikò Nalli, la casa che ha preso è quasi pronta: “Una volta che avrò strutturato la mia vita tutto andrà liscio”

Ambra, inoltre, non vede l’ora di poter condividere lo stesso tetto con il suo amato tant’è che gli ha già proposto di passare con lei qualche settimana a Milano. Lui però non sembra pronto. “Al momento non se la sente perché ha bisogno di riorganizzare le cose della sua vita. Poi, per esempio, si sposta tanto”, ha detto a Non succederà più. Giada Di Miceli, però, ha voluto sentire anche l’altra ‘campana’ e dunque si è collegata telefonicamente anche con Kikò Nalli. Il parrucchiere le ha rivelato che sta sistemando una casa che ha preso a Roma e che ad Ottobre sarà pronta anche per accogliere Ambra: “Una volta che avrò strutturato la mia vita tutto andrà liscio”, ha detto sicuro. Insomma, il futuro di questa coppia si prevede roseo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.