Skip to main content

Anticipazioni Ris Roma 3 RIS ROMA 3 ANTICIPAZIONI – Domani, 7 Novembre 2012, arriva una nuova imperdibile puntata di RIS ROMA 3, fiction italiana che vede protagonisti rispettabili attori, tra cui: Euridice Axen, nel ruolo del commissario Lucia Brancato, Primo Reggiani, che interpreta il tenente Emiliano Cecchi, Marco Basile, a capo della banda del Lupo, ed altri volti noti nel mondo dello spettacolo. Ma dove siamo rimasti? Nella scorsa puntata la banda del lupo viene intercettata dai tenenti Ghirelli (Fabio Troiano) e Serra (Simone Gandolfo), che inseguono la banda, impegnata a rapire un’auto di un uomo d’affari. L’inseguimento, però, non va a buon fine, e la banda riesce a fuggire ancora una volta. Un’altra possibilità di scovare il luogo in cui il Lupo e i suoi uomini si nascondono, è quella di sorvegliare la fidanzata di Censone, Maiale, che mantiene i contatti con il padre di suo figlio, nascondendolo al Ris. Mario Basile, venendo a conoscenza del fatto che Censone si incontra con la ragazza e che quest’ultima ha cominciato a collaborare con la polizia, impedisce ai due di vedersi. Un altro buco nell’acqua per la squadra dei Ris. Nel primo episodio della scorsa puntata si verifica il risveglio del tenente Dossena, che era rimasto vittima di un conflitto a fuoco con la banda del lupo. Nel secondo episodio, intitolato “Tatuaggio Mortale“, si risolve il caso di un tatuatore, ritrovato morto  a causa di una vendetta. L’uomo, infatti, anni prima faceva parte di una banda di criminali ed aveva ucciso un giovane ragazzo. Il fratello dell’ultimo ritorna per vendicare la morte del fratello.

RIS ROMA 3 STEFANO GRECO TRADISCE LUCIA – Nel frattempo, il tenente Orlando Serra, ex fidanzato del commissario Lucia Brancato, sorprende lei e il nuovo criminologo, Stefano Greco, baciarsi in auto alle sue spalle. L’episodio si conclude con il rapimento della figlia di Greco, operato dalla banda del lupo, che porterà il criminologo a commettere numerosi errori. Cosa accadrà nella puntata di domani sera di RIS ROMA 3 DELITTI IMPERFETTI? Protagonista della puntata il rapimento della figlia di Greco. Stefano sarà costretto a mentire il commissario Lucia Brancato, per evitare che Mario Basile e la banda del lupo commettano ingiustizie nei confronti della figlia. Il criminologo è disperato all’idea del rapimento, così da tradire la fiducia del commissario e di tutta la squadra, finendo per collaborare con la banda. Nel primo episodio della prossima puntata, intitolato “Biglietto solo andata“,  la Brancato avrà dei problemi con la territoriale, che non appoggerà il capitano, convinta di conoscere il prossimo colpo di cui sarà protagonista la banda. Ghirelli parte per riconquistare Selvaggia, partita per Barcellona, dopo il tentativo di violenza carnale da parte di Tigre, il fratello del Lupo. A bordo della nave, Daniele Ghirelli si troverà a fronteggiare con la morte di un uomo, che fa supporre si sia trattato di omicidio.

ANTICIPAZIONI RIS ROMA 3 – Nel secondo episodio, “L’ultima confessione”, si discute della morte di un parroco. La banda del Lupo opera un altro colpo, rinunciando questa volta al bottino. Si scopre la presenza di un complice esterno alla banda, che il Ris cerca di sorprendere. Quali nuovi emozioni ci riserverà la banda del Lupo e la squadra del Ris, lo scopriremo solo guardando la puntata di domani sera. Buona visione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.