Skip to main content

riki parla della fidanzata a verissimoRiccardo Marcuzzo a Verissimo: le parole sulla fidanzata Sara

Riki è tornato in Italia e si è raccontato in una lunga intervista a Verissimo. Il cantante ha parlato a Silvia Toffanin del successo ottenuto in Sud America dopo la fine di Amici di Maria De Filippi. Il giovane si è detto cambiato rispetto agli esordi ma non rinnega nulla del suo passato. Oggi Riccardo è diverso: è cresciuto, è più maturo e responsabile ed è pronto a portare avanti questa doppia carriera tra il nostro paese e l’altra parte del mondo. Determinante, poi, la presenza della fidanzata Sara, con la quale Riki è impegnato da oltre un anno e mezzo. Una storia d’amore nata in sordina ma che col tempo si è rivelata seria e importante.

Riki a Verissimo: “Sara non è interessata a questo mondo”

“Sara è super bella, molto luminosa. Non le interessa il successo, il gossip. È genuina, pura. Non le interessa minimamente questo mondo”, ha confidato Riccardo Marcuzzo a Verissimo. “Sara al primo appuntamento non ha tirato fuori il cellulare per fare una storia insieme a me, proprio perché non si è avvicinata a me in quanto Riki cantante ma in quanto Riccardo come persona”, ha aggiunto il 27enne, che in passato ha avuto un breve flirt con Aurora Ramazzotti, alla quale ha addirittura dedicato la canzone Perdo le parole.

https://www.instagram.com/p/BteGVlxBYx3/

Riccardo Marcuzzo fidanzata: chi è la giovane Sara

La fidanzata di Riki si chiama Sara, ha 23 anni ed è una studentessa di Milano. I due si sono conosciuti per caso grazie ad alcuni amici in comune.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.