Connect with us

Verissimo

Riki a Verissimo parla della fidanzata Sara: “Così mi ha conquistato”

riki parla della fidanzata a verissimoRiccardo Marcuzzo a Verissimo: le parole sulla fidanzata Sara

Riki è tornato in Italia e si è raccontato in una lunga intervista a Verissimo. Il cantante ha parlato a Silvia Toffanin del successo ottenuto in Sud America dopo la fine di Amici di Maria De Filippi. Il giovane si è detto cambiato rispetto agli esordi ma non rinnega nulla del suo passato. Oggi Riccardo è diverso: è cresciuto, è più maturo e responsabile ed è pronto a portare avanti questa doppia carriera tra il nostro paese e l’altra parte del mondo. Determinante, poi, la presenza della fidanzata Sara, con la quale Riki è impegnato da oltre un anno e mezzo. Una storia d’amore nata in sordina ma che col tempo si è rivelata seria e importante.

Riki a Verissimo: “Sara non è interessata a questo mondo”

“Sara è super bella, molto luminosa. Non le interessa il successo, il gossip. È genuina, pura. Non le interessa minimamente questo mondo”, ha confidato Riccardo Marcuzzo a Verissimo. “Sara al primo appuntamento non ha tirato fuori il cellulare per fare una storia insieme a me, proprio perché non si è avvicinata a me in quanto Riki cantante ma in quanto Riccardo come persona”, ha aggiunto il 27enne, che in passato ha avuto un breve flirt con Aurora Ramazzotti, alla quale ha addirittura dedicato la canzone Perdo le parole.

View this post on Instagram

Odio il fatto che tu compia gli anni il mio stesso giorno, che è, per me, il giorno più importante e che aspetto ogni anno per tutto l’anno, invece tu saresti pronto a festeggiare il tuo compleanno mai. Guardo indietro e ripenso a tutte le storie e le emozioni che ha vissuto la me di 22 anni, i giri in macchina immensi, i concerti, i viaggi, ma anche tutte le prove difficili, il sentirsi a volte non abbastanza, la paura di perdersi. Ripenso a me prendere treni e puntualmente piangere quando stavo per tornare a Milano, facendo corse dalla capitale per tornare a casa in tempo, per poi fuggire in negozio. Ripenso a te che ci sei stato così tanto, da riempirmi due vite. Il destino ha giocato carte strane con noi. 365 possibilità di compiere gli anni lo stesso giorno (365,25 per l’esattezza), una su un milione di incontrare una persona come te. Auguri a noi ❤️

A post shared by Spooky Sara! 🦇👻🍬 (@sarasvegliaeprimavera) on

Riccardo Marcuzzo fidanzata: chi è la giovane Sara

La fidanzata di Riki si chiama Sara, ha 23 anni ed è una studentessa di Milano. I due si sono conosciuti per caso grazie ad alcuni amici in comune.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top