Skip to main content

richard gere padre figlioGere papà, a 70 anni terzo figlio per il divo di Hollywood: l’attore al settimo cielo in quarantena

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva sono diventati di nuovo mamma e papà: lui 70 anni, lei 37, hanno riprovato le grandi emozioni di qualche tempo fa con la nascita di un altro figlio. La notizia è stata pubblicata da Hola! che però ha detto nient’altro su nome, sesso e data di nascita: la stampa spagnola riporta soltanto che la coppia è al settimo cielo e che soprattutto il Alexander è felicissimo per l’arrivo del pargoletto. Una quarantena più felice insomma Richard e sua moglie non avrebbero potuto passarla.

Richard Gere e Alejandra Silva, è il secondo figlio della coppia

Ricordiamo che si tratta del secondo figlio della coppia che ha già dato alla luce proprio Alexander a febbraio 2019, anche in quel caso mantenendo l’assoluto riserbo. Il piccolo sarebbe nato nel ranch di Pound Ridge, a New York, dove i due si sono anche sposati nel 2018, location tra l’altro scelta da entrambi per l’isolamento sociale imposto dalle restrizioni finalizzate alla lotta al Covid-19. Richard ha anche un altro figlio, avuto però non da Alejandra ma da Carey Lowell: i più informati sapranno senz’altro che si chiama Homer James Jigme e che ha 20 anni; lei pure ne ha un altro, Albert, e lo ha avuto dal matrimonio con Govind Friedland.

News Alejandra Silva e Richard Gere, parto top secret

Dicevamo che la coppia è riservata. E non esageravamo. Al momento non ci sono post su nessuno dei social e la stessa stampa non è riuscita a sapere altro sul figlio appena nato. Richard Gere e Alejandra Silva hanno sempre mantenuto un basso profilo dal 2014, anno in cui si sono conosciuti, e anche in occasione del matrimonio del 2018. Qui di seguito una foto di entrambi in un post in cui viene pubblicizzata una delle tante fondazioni di beneficenza:

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.