Skip to main content

richard gere padre figlioRichard Gere è diventato papà per la seconda volta alla soglia dei 70 anni: la neo mamma è Alejandra Silva, moglie del divo

Dalla serie non è mai troppo tardi. Richard Gere è diventato papà per la seconda volta a 69 anni (compirà i 70 anni il 29 agosto 2019). La madre del neonato è naturalmente la moglie del divo, l’imprenditrice e attivista spagnola dei diritti umani Alejandra Silva, 33 anni più giovane di lui (la donna ha 36 anni ed è sua sposa da meno di un anno). La coppia è convolata a nozze il 18 aprile 2018. La notizia sul parto è stata diffusa dal magazine spagnolo “Hola”, che ha rivelato che il bimbo maschio è venuto alla luce pochi giorni fa. Per i due si tratta del primo figlio insieme. Tuttavia non è ancora giunta conferma ufficiale sul lieto evento da parte dei diretti interessati.

L’annuncio della gravidanza di Alejandra Silva e la benedizione del Dalai Lama

Richard Gere e Alejandra avevano diffuso la notizia della gravidanza lo scorso settembre, in occasione dell’incontro con il Dalai Lama che benedì il futuro bebè. La news fu immortalata dalla donna stessa attraverso uno scatto social in compagnia dell’intramontabile protagonista di Ufficiale gentiluomo, Pretty Woman e altri film di successo planetario. L’incontro con il Dalai Lama non è stato casuale, visto che Gere ha abbracciato tempo fa la religione buddista, è un sostenitore attivo da anni per i diritti umani in Tibet ed è amico del leader spirituale.

moglie richard gere incinta

Alejandra e Gere, amore a prima vista: l’incontro a Positano nel 2014

Tra Gere e Alejandra è stato amore a prima vista. Si sono conosciuti in Italia, più precisamente a Positano nel 2014, entrando in contatto grazie a un amico in comune. Entrambi hanno già avuto figli da relazioni precedenti. La Silva è già mamma, avendo avuto un figlio da Govind Friedland, con cui è rimasta sposata dal 2012 al 2015. Gere è invece già padre di Homer (18 anni), frutto d’amore avuto da Carey Lowell, con cui è stato sposato dal 2002 al 2016. Il divo è anche stato sposato 4 anni con  Cindy Crawford (dal 1991 al 1995).

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.