Skip to main content

RIASSUNTO UOMINI E DONNE PUNTATA DEL 20 SETTEMBRE – È appena terminata la puntata di oggi, 20 settembre, di Uomini e Donne che ha visto come protagonisti i nuovi tronisti del trono blu. I fan del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi hanno aspettato per tutta l’estate questa puntata per conoscere quelli che saranno i nuovi protagonisti della trasmissione che accompagneranno e terranno compagnia ai telespettatori per alcuni mesi. Fin dalle prime battute è sembrata una puntata scoppiettante e piena di sorprese: sorprendente è stata la bellezza dei due nuovi tronisti, Eugenio Colombo, ragazzo di 26 anni che vive a Cremona e che fa l’operaio in un’acciaieria, e Andrea Offredi, ragazzo di 24 anni che vive a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, ex calciatore professionista e ora modello. Ha sorpreso anche la presenza delle coppie formatesi nella scorsa edizione del programma di Canale 5, sia Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sia Cristian Galella e Tara Gabrieletto. In studio anche Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia che da luglio scorso non stanno più insieme.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE FELICI INSIEME – Sono sembrati innamoratissimi e più belli che mai Francesco Monte e Teresanna Pugliese, presenti in studio per la prima puntata del trono blu di Uomini e Donne. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha subito chiesto loro come andava la loro storia d’amore che tanto ha fatto sognare le telespettatrici fedelissime al programma. La risposta è stata un secco: “Benissimo!”. Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno vivendo, infatti, a gonfie vele la loro favola d’amore, tra i tanti impegni lavorativi che li vedono protagonisti di molte serate in lungo e largo per i locali della nostra penisola, e una convivenza vissuta con intensità e gioia. Lei, Teresanna, è sembrata molto innamorata del suo Francesco e per tutta la puntata, i due si sono scambiati sguardi d’intesa e non si sono mai lasciati la mano.

CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO – Presenti in puntata, al fianco della vamp Tina, oltre a Francesco Monte e Teresanna Pugliese c’era anche l’altra meravigliosa coppia che ha fatto sognare le fan di Uomini e Donne, ovvero Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due sono sembrati felici e innamorati. Ha sorpreso, per tutti coloro che avevano seguito il trono blu in cui protagonisti erano proprio Francesco e Cristian, vedere come quest’ultimo sia cresciuto e divenuto più pacato e tranquillo. A parlare, infatti, è stata quasi sempre Tara che ha risposto alle domande poste da Maria De Filippi sul loro rapporto, raccontando retroscena molto romantici e intimi. Cristian è sembrato appagato e felice del rapporto che ha instaurato con la sua Tara e, quando in studio è stato mandato il video della sua scelta, quasi commosso, ha baciato la sua donna.

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Chi invece soffre per amore è Giorgia Lucini che, abbandonata nel luglio scorso da Manfredi Ferlicchia, sua scelta nella scorsa stagione di Uomini e Donne, non si è ancora ripresa e spera ancora, per sua stessa ammissione, che le cose si possano sistemare. Non è stato del suo stesso avviso, invece, proprio Manfredi che, entrato in studio senza neanche salutare la ragazza, ha spiegato che, nonostante un forte affetto, non prova più quell’amore che gli permetterebbe di portare avanti una storia, soprattutto dopo una convivenza con Giorgia che non ha avuto esiti positivi. Giorgia Lucini, in lacrime, è stata consolata da Tara e da Tina, che l’anno scorso invece la attaccava per la sua giovane età e per le sue pessime scelte, mentre Manfredi è stato attaccato anche dai mormorii del pubblico parlante che non ha gradito l’atteggiamento troppo distaccato del ragazzo.

I NUOVI TRONISTI – Poco spazio è stato, invece, concesso ai due nuovi tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi che, a fine puntata, hanno scelto tre ragazze a testa con cui fare le prime esterne. Nessuna ragazza ha lasciato la sua sedia dopo l’appuntamento al buio, forse perché contente e appagate dai due ragazzi che si sono seduti sulle bramate poltrone rosse. Nella prossima puntata del trono blu vedremo come si comporteranno i nuovi tronisti nelle loro prime esterne e se si instaureranno i primi feeling, o, magari, se ci saranno già i primi baci.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.