Skip to main content

ida e riccardo con filippo biscigliaTemptation Island 2018 replica ultima puntata con le coppie un mese dopo

Dove rivedere l’ultimissima puntata di Temptation Island 2018 con Filippo Bisciglia? La replica di lunedì 6 agosto è disponibile su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi. Ma è possibile rivederla pure su Video Mediaset, altra popolare piattaforma streaming. È possibile inoltre vederla anche in tv, su La 5, martedì 7 agosto alle ore 21.10. Il programma resta il format più seguito dell’estate e dopo cinque anni i dati auditel lo confermano. Gran parte del merito va alle storie delle sei coppie protagoniste che hanno subito appassionato il pubblico.

Dove rivedere Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island

Nel corso della sesta puntata di Temptation Island sono stati mostrati gli epiloghi delle sei coppie protagoniste. Chi è rimasto ancora insieme e chi invece si è lasciato? Unite e affiatate più di prima sono le coppie formate da: Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo, Andrea e Raffaela, Giada e Francesco. Le prime tre hanno deciso di andare a convivere mentre l’ultima è pronta a mettere su famiglia. Sono naufragate invece le storie d’amore tra Martina e Gianpaolo e Lara e Michael. Dopo la fine delle registrazioni del programma, nessuna delle due coppie si è ricomposta.

A settembre arriva Temptation Island Vip con Simona Ventura

Temptation Island con Filippo Bisciglia si è conclusa con l’ennesimo successo: più di quattro milioni di telespettatori a puntata, numeri eccellenti per il periodo estivo. A settembre Maria De Filippi produrrà la versione Vip, condotta da Simona Ventura. Confermati già nel cast: Valeria Marini e Patrick Baldassari e Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. In forse, invece, la presenza di Nilufar e Giordano e Sossio e Ursula, le ultime coppie nate a Uomini e Donne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.