Connect with us

Televisione

Replica Il nome della rosa: dove rivedere la prima puntata

il nome della rosa guglielmoDove rivedere la replica della prima puntata de Il nome della rosa

Dove rivedere la prima puntata de Il nome della rosa? È andata in onda durante la prima serata del 4 marzo, su Rai Uno. La fiction, tratta dal noto romanzo di Umberto Eco, è stata molto attesa dal pubblico, ma non tutti hanno potuto seguire le indagini di Guglielmo e Adso. Vi riveliamo che sarà possibile vedere la replica di questa prima puntata il giorno successivo in streaming su Rai Play. È sufficiente collegarsi al servizio streaming online della Rai e rivedere comodamente a casa quanto è accaduto durante la prima serata del 4 marzo. In questo modo, sarà possibile recuperare la puntata, che vede protagonisti i due attori John Turturro e Damian Hardung, rispettivamente interpreti di Guglielmo e Adso.

Il nome della rosa prima puntata 4 marzo: le indagini di Guglielmo e Adso

Ma cosa accade durante questa prima puntata? Guglielmo e Adso raggiungono, dopo un lungo viaggio, l’Abbazia. Quie si ritrovano di fronte a numerosi misteri, di cui cercano di trovare una soluzione. In particolare, la morte di un monaco li porta a iniziare una vera e propria indagine sugli oscuri omicidi che sono avvenuti all’interno dell’Abbazia. Subito dopo, l’omicidio di un altro monaco aumenta il mistero. I sospetti di Guglielmo sono caduti, in particolar modo, su Berengario. Intanto, Adso sembra essersi particolarmente legato a una ragazza occitana, per cui sembra iniziare a mettere in dubbi la propria fede.

Prima puntata Il nome della rosa: Berengario il primo sospettato, la sofferenza di Anna

Una prima puntata ricca di colpi di scena quella in onda il 4 marzo. Guglielmo e Adso sono riusciti a regalare ai telespettatori momenti di forte suspance. L’Abbazia nasconde importanti segreti e insieme devono cercare di risolverli. Tutti i loro sospetti non possono non cadere su Berengario. Intanto, i telespettatori hanno conosciuto anche Anna, una donna che ha perso marito e figlio a causa di un uomo crudele.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top