Connect with us

News

La regina Elisabetta II non trova pace: altro divorzio nella Famiglia Reale

elisabetta II divorziCasa Reale inglese, la regina Elisabetta non trova pace: David Armstrong-Jones e la moglie Serena si separano

Piove sul bagnato nella famiglia della Casa Reale inglese. Altra batosta per la regina Elisabetta II che avrà a che fare con un altro divorzo relativo alla sua parentela. Nelle ultime ore, infatti, suo nipote David Armstrong-Jones, 58 anni, e sua moglie, la 49enne Serena, hanno dichiarato pubblicamente che si separeranno. Il loro legame coniugale andava avanti da 27 anni. La relazione ha dato due frutti d’amore: Charles, che oggi a 20 anni, e la 17enne Margarita.

“Il conte e la contessa di Snowdon hanno amichevolmente concordato che il loro matrimonio è finito e divorzieranno”

David Armstrong è il figlio della principessa Margaret, sorella della regina. Il suo matrimonio è giunto al capolinea. Altro colpo per la regina che vede un’altra coppia scoppiata a meno di una settimana dall’annuncio della separazione di Peter Phillips, figlio della principessa Anna. Peter ha rotto con la moglie Autumn. Ma torniamo a David e Serena. “Il conte e la contessa di Snowdon hanno amichevolmente concordato che il loro matrimonio è finito e divorzieranno”, ha reso noto un portavoce della coppia, chiedendo che sia rispettata la privacy in questo momento delicato.

View this post on Instagram

CONTINUA L'EPIDEMIA DI DIVORZI IN CASA WINDSOR- Una vera e propria epidemia di divorzi ha colpito la.famiglia reale inglese. Poche ore fa David Armstrong Jones, conte di Snowdon, figlio della principessa Margaret, sorella della regina Elisabetta II, ha annunciato la separazione dalla moglie Serena dopo 26 anni di matrimonio. La coppia ha due figli, Charles, 20 anni, e Margarita, 17. L'annuncio del divorzio arriva una settimana dopo la fine del.matrimonio di un altro nipote della regina , Peter Phillips, figlio della principessa Anna d'Inghilterra. Un altro duro colpo per l'immagine della royal family che ora conta su William e Kate per risollevarsi. Riusciranno i duchi di Cambridge nell'impresa di ridare smalto alla famiglia ? #chimagazineit #royalfamily #famigliareale #windsor #buckinghampalace #snowdon #divorzi

A post shared by ??? (@chimagazineit) on

Tutti i grattacapi ‘Reali’ della regina Elisabetta II: la sovrana non trova pace

David Armstrong-Jones è noto professionalmente anche come David Linley, il conte di Snowdon, 21esimo in linea di successione al trono britannico. Produce mobili ed è stato responsabile della celebre casa d’asta Christie. Resta da capire come la regina prenderà questa nuova ‘defezione’ familiare. Negli ultimi mesi, oltre al grattacapo ‘Megxit’ e al già citato divorzio di Peter Philips, ha dovuto pure pensare allo scandalo Epstein. Il caso ha costretto il principe Andrea a ritirarsi a vita privata. A proposito di Meghan Markle e del principe Harry, continua a ringhiare il gossip che ha inseguito la coppia fino in Canada, stato in cui i due hanno trovato ‘asilo’ dopo l’addio ai Reali.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top