Skip to main content

raz degan a domenica inDomenica In, intervista a Raz Degan: si parla anche di Paola Barale

Raz Degan è tornato in tv, ospite di Domenica In. Nel corso dell’intervista l’attore israeliano ha parlato della sua famiglia, dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo, e del successo prima come modello e poi come attore in Italia e in tutto il mondo. Inevitabilmente si è parlato pure dell’esperienza del 2017 all’Isola dei Famosi, dove il 50enne ha trionfato grazie a un vero e proprio plebiscito. Un’avventura che ha consolidato la popolarità di Raz ma che non è stata per nulla facile. Degan, come ricorderanno i telespettatori più attenti, ha giocato da solo e ha avuto molteplici conflitti con gli altri naufraghi del programma. Alla fine l’ex modello ne è uscito vincitore e per questo ha ringraziato chi gli ha dato la forza per andare avanti. Ovvero gli uccelli, i paguri, la sabbia… peccato che Raz si sia dimenticando di menzionare Paola Barale, che è stata determinante nel suo percorso in Honduras, con un’ospitata che ha fatto emozionare tutti, anche quelli meno romantici.

Mara Venier ricorda Paola Barale a Domenica In

“Hai menzionato gli uccelli, i paguri, la sabbia e non menzioni Paola Barale che si è fatta un lungo viaggio per te?”, ha osservato Mara Venier, che ha simpaticamente bacchettato Raz Degan a Domenica In. L’attore ha prima provato a fare il vago (“Non sapevo ci fosse il momento C’è posta per te” ) poi si è lasciato andare ad una romantica dedica per l’ex fidanzata, con la quale ha vissuto una relazione lunga 14 anni.

La dedica in tv di Raz Degan per Paola Barla

Paola è stata e sarà per sempre parte principale della mia vita. Questo fino alla morte”, ha dichiarato Raz. “Penso che non ci sia dedica più bella di questa”, ha replicato dolcemente zia Mara, che proprio di recente ha invitato nella sua trasmissione la Barale. Quest’ultima ha rivelato di non sentire più Degan da tempo mentre Raz si è limitato a dire che la conduttrice è una delle persone più importanti della sua vita.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.