Connect with us
Raoul-Rocio

Gossip

Raoul Bova, alti e bassi con Rocio e rapporti con Chiara Giordano: il gossip

L’amore tra Raoul Bova e la spagnola Rocio Munoz Morales procede nonostante i mormorii frequenti della cronaca rosa. Nei mesi passati il gossip si è scatenato sul loro conto. Si sono inseguiti tanti rumors, infatti, che davano la coppia in crisi. A dispetto delle malelingue, i due sono apparsi insieme (più uniti che mai) nelle ultime settimane. L’occasione è stata data dalle riprese di un cortometraggio diretto da Gabriele Muccino in Calabria. Grazie anche alle immagini pubblicate dalla coppia (tra le più amate e seguite dello showbiz) sul noto social network di condivisioni d’immagini Instagram, Raoul e Rocio sono apparsi felici e sereni. Per l’attore sbarcare in Calabria è stato un ritorno alle origini. Non tutti sanno, che Raoul (classe 1971) ha origini calabresi. Il padre è nato a Roccella Jonica. Sembra che lui ora voglia far conoscere alla sua compagna questo angolo di paradiso, accompagnandola in ogni dove alla scoperta delle meraviglie di questa terra.

L’amore tra Raoul e Rocio

L’amore tra Raoul e Rocio sembra davvero andare a gonfie vele. A confermarlo anche le recenti dichiarazioni del regista Gabriele Muccino che ha detto: “Lui la conduce con amore nella sua terra“. La love story tra il protagonista del film ‘Scusate se esisto’ – al fianco di Paola Cortellesi – e la Morales è tra le più romantiche dello showbiz. Anche se ha lasciato degli strascichi. Come in tanti ricorderanno, i due si sono conosciuti nel 2011 sul set di Immaturi. Ma l’ufficializzazione del loro rapporto è arrivato solo qualche anno dopo, nel 2013. In quel momento Bova rendeva nota anche la separazione dalla moglie Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli.

I rapporti oggi tra Bova e l’ex moglie Chiara Giordano

La rottura con la figlia del celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace non è stata indolore. Solo a distanza di anni, Chiara ha raccontato quei momenti così dolorosi della sua vita: la separazione dopo 13 anni di matrimonio. Al settimanale Chi lei commentava la rottura con Raoul dicendo: “Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna e moglie“. Il tempo ha però sanato ogni ferita. Raoul e Chiara sembra abbiano oggi raggiunto un nuovo equilibrio, anche per rispetto dei due figli dell’ex coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top