Skip to main content

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales fanno coppia fissa da ormai 10 anni. I due attori, di recente, hanno anche girato una serie televisiva insieme, Giustizia per Tutti, che andrà in onda dal 18 maggio in tre prime serate su Canale 5. I due hanno rilasciato un’intervista di coppia al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui la showgirl spagnola ha spiegato cosa pensa del ruolo del compagno in Don Matteo, mentre il 50enne ha commentato l’avventura di Rocio a Le Iene. Bova e la Morales hanno anche discusso a proposito della propria vita privata e di quella professionale, rivelando come si sentono a lavorare insieme.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales al momento stanno portando avanti numerosi progetti lavorativi. L’attore 50enne è il nuovo protagonista in abito talare di Don Matteo, la cui tredicesima stagione è in onda ogni giovedì su Rai1, al posto di Terence Hill. “Sono fiera di lui. È stato coraggioso, ci ha creduto e ha superato le mie aspettative”, questo è ciò che pensa la sua compagna di questo ruolo impegnativo e di come Bova lo ha affrontato.

L’attore 50enne, dal canto suo, ha commentato l’avventura della 33enne a Le Iene. La Morales ha infatti condotto una puntata dello show investigativo lo scorso ottobre 2021 a fianco di Nicola Savino.

“Ammiro tantissimo la sua velocità nel passare dal ruolo di attrice a quello di conduttrice. Le invidio anche un po’ la versatilità: ha fatto Sanremo, sarà la madrina della Mostra del Cinema di Venezia, è brava in tutto”.

Raoul e Rocio hanno discusso a lungo della loro esperienza insieme sul set di Giustizia per Tutti, miniserie in cui interpretano, rispettivamente, il foto reporter Roberto Beltrami e l’avvocato Victoria Bonetto. A quanto traspare i due non hanno avuto problemi a condividere anche la vita lavorativa. “Il segreto nella nostra coppia è condividere l’impegno, anche nei progetti in comune come questo”, ha detto la showgirl spagnola. Quest’ultima ha anche spiegato con degli esempi com’è recitare al fianco del proprio partner:

“Ognuno studia per conto suo, ognuno ha il suo camper. Poi, certo, sul set essere una coppia aiuta. Ci potevamo permettere di scherzare tra noi. Oppure dirci: ‘ma come ti sei pettinato?’ o ‘che cavolo di camicetta hai messo?'”.

A quanto pare quindi Rocio e Raoul hanno saputo affrontare con ottimi risultati la sfida di recitare l’uno al fianco dell’altra, riuscendo comunque a ritagliarsi i propri spazi.

La coppia, legata dal 2011, ha due figlie, Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018. I due, che si sono incontrati sul set di Immaturi – Il Viaggio, hanno dimostrato, nel corso dell’intervista, di essere innamoratissimi, dedicandosi dolcissime parole a vicenda. Le voci su un loro presunto allontanamento, che sono state diffuse lo scorso dicembre 2021, sono più lontane che mai.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.