Skip to main content

raoul bova addio mammaRaoul Bova, il dolore al funerale di mamma Rosa: c’è anche Chiara Giordano (foto)

Raoul Bova è apparso molto provato al funerale della madre, scomparsa una settimana fa. L’attore era molto legato a lei. Presente al saluto finale a mamma Rosa anche la sua ex moglie Chiara Giordano, che con il divo italiano ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco (rispettivamente 19 e 18 anni, anch’essi presenti nel giorno delle esequie della loro nonna). Le immagini del funerale che ritraggono il compagno di Rocio Munoz Morales e l’ex coniuge sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna. La perdita della madre, per Raoul, arriva a distanza di quasi due anni dalla morte del papà che è venuto a mancare nel gennaio del 2018.

Le parole di Raoul, Rocio e Chiara Giordano

La morte di Rosa è trapelata alla stampa dopo che Raoul ha fatto apparire sui suoi profili social una foto con la mamma, riservandole un saluto commuovente. “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”, ha scritto l’attore pochi giorni fa, postando uno scatto in cui si mostra in sella a una moto con la madre. Quella madre definita “rock” per il suo carattere e la sua giovialità. Sempre via social, anche Rocio Munoz Morales ha speso delle parole per la donna: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ anima rock’… come dicevo sempre io”. Inoltre, su Instagram, subito dopo che è stata divulgata la triste notizia, Chiara Giordano è stata attaccata. La donna si è difesa, spiegando che non ha assolutamente mancato di rispetto all’ex marito a riguardo della scomparsa della madre.

taoul chiara funerale rosa

Chiara manda in fretta le polemiche in archivio

Ma perché Chiara è stata attaccata? Mentre la notizia della morte della mamma di Bova veniva data dai media, sul suo profilo Instagram è apparsa una foto in cui lei invitava i fan a seguirla a un evento di ballo. La questione è andata di traverso a qualcuno che l’ha attaccata.“Grazie, apprezzo. Credimi, il rispetto c’è stato. Non tutto si comunica in tempo reale e la vita vera non dovrebbe essere quella dei social ma quella vera”, la risposta di Chiara che ha subito mandato in archivio le polemiche. Polemiche sterili, saggiamente spente in un amen!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.