Skip to main content

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli avrebbero riallacciato i rapporti dopo che lei avrebbe troncato definitivamente la love story con l’imprenditore piemontese Charley Vezza. A darne notizia è Chi Magazine che da un lato non ha alcun dubbio che la modella bergamasca e l’uomo d’affari abbiano chiuso nuovamente la relazione (i due erano stati protagonisti di un ritorno di fiamma nei mesi scorsi, seppur il legame sentimentale non è mai stato ufficializzato), dall’altro spiega che Eros e l’ex moglie si stanno riavvicinando, ipotizzando persino una possibile ‘ri-unione’ amorosa.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, con un roboante “clamoroso” ha così divulgato la news sulla rottura Vezza-Pellegrinelli. Poi ha raccontato del retroscena che coinvolge il cantante romano. “I due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere assieme da ‘separati in casa’ e con il sorriso”. Chissà se oltre ad abitare sotto allo stesso tetto ci sia qualcosa di più, vale a dire se tale situazione potrà portare a un inatteso ritorno in love dei due ex coniugi, che, si ricorda, hanno avuto due figli durante la loro love story: Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Parlando di Eros e Marica è sempre opportuno usare condizionali e andarci con i piedi di piombo in quanto l’ex coppia da sempre è riservatissima e desiderosa di privacy. Dunque ogni aspetto relativo alla loro vita è ‘filtrato’ dalla cronaca rosa che non di rado si lancia in ‘ricami’ che altrettanto non di rado hanno trovato smentita dai diretti interessati. Chissà se questa volta è tutto vero.

Eros e Marica, la vita dopo il matrimonio e la spauracchio del gossip

Dopo la fine del matrimonio Ramazzotti e la modella sono stati parecchio chiacchierati dal gossip: il cantante si è visto affibbiare un flirt dietro l’altro. Tali voci lo hanno fatto spazientire a più riprese, tanto che in diverse occasioni ha smentito in modo stizzito le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. Stessa musica per la Pellegrinelli che è stata seguitissima da paparazzi e gossippari. Ha fatto molto rumore la sua liaison con Charley Vezza. Liaison che sembra essere giunta nuovamente su un binario morto.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.