Skip to main content

Figlia Raffaella Fico e Mario Balotelli RAFFAELLA FICO, E’ NATA LA FIGLIA DI MARIO BALOTELLI – E’ nata la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli; questa la notizia rilasciata da poco dalla Gazzetta dello Sport. Dopo tanto parlare ha visto la luce la piccola che è stata inconsapelvolemente al centro del gossip per tutta l’estate. Il nome della piccola è Pia, ma per il momento ignoriamo la reazione di super Mario. Mentre, infatti, la showgirl Raffaella Fico partoriva a Napoli, super Mario era in Inghilterra. In realtà, dopo il riavvicinamentro tra i due, non si conoscono gli ulteriori sviluppi della storia. In un’intervista a Striscia la notizia, Mario Balotelli con tanto di tapiro in mano, aveva promesso che sarebbe stato un buon padre presente e premuroso per la piccola ma, a quanto pare, le cose si sono evolute in maniera differente. Molto probabilmente ancora una volta il problema viene dalla parte del calciatore della Nazionale e del Manchester City in quanto la Fico aveva già perdonato più di una volta super Mario nonostante la sua fuga letterale quando venne a conoscienza della stato interessante della sua compagna. Dalla prima rottura di cose ne sono successe: super Mario se l’è data alla pazza gioia tra feste a Ibiza, alcol e tante donne.

E’ NATA LA FIGLIA DI MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – Ma nonostante tutto, Raffaella Fico con una lettera aperta a Chi ha chiesto a Mario di “prendersi le sue responsabilità” dimostrando che una porta è sempre stata aperta! Messa da parte, quindi, l’idea del test di paternità che avrebbe in qualche modo “umiliato” Raffaella, Mario sembrava essere tornato sui suoi passi: dopo gli scatti rubati che li ritraevano mentre si scambiavano un bacio pieno di affetto, anche le voci di un possibile trasferimento a Londra della Fico e poi di un trasferimento di Mario in Italia, per la precisione a Milano, dove le trattative con il Milan sembravano andare verso la giusta direzione. Ma dopo poche settimane, l’annuncio della Fico: “Mario? E’ scomparso di nuovo”. Non è certo questa la situazione ideale per mettere su una famiglia e forse Raffaella ormai questo l’ha capito.

 

LA FIGLIA DI RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – La notizia, di pochi minuti fa, è stata rilasciata dalla Gazzetta dello sport. E’ nata la figlia di Raffaella Fico a Napoli; il parto è andato bene e sia la mamma che la piccolina sono sane.

 

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ARRIVA IL TRONO ROSA?

ONE DIRECTION: DEMI LOVATO ABBANDONA LA BAND PER UNA NUOVA FEDE …

LAURA PAUSINI, SU CANALE5: INEDITO TOUR

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.