Skip to main content

Quarto giudice di The X Factor USADEMI LOVATO COTTA DI UNO DEGLI EMBLEM3 – Lo scorso Settembre è iniziata una nuova edizione di The X Factor USA. Sin da subito alcuni dei protagonisti hanno conquistato il cuore del pubblico ed anche dei quattro giudici, che ricordiamo sono: lo storico Simon Cowell, L.A. Reid, la new entry Britney Spears e l’amata Demi Lovato. Tra tutti gli aspiranti talenti, quelli che più si sono distinti sono gli Emblem3, i quali hanno ottenuto un forte sì da tutti e quattro i giudici. Tutti hanno espresso delle parole positive nei loro confronti, come Demi Lovato che affermato di essere impaziente di poterli ascoltare in radio. A quanto pare, però, la splendida Demi Lovato è stata colpita da loro non solo per le qualità canore ma anche per le doti fisiche di uno dei componenti. Proprio di recente, dopo tanti misteri, ha svelato di aver preso una cotta per uno degli Emblem3, ma non ha voluto rivelare il nome. Da quando Demi Lovato ha fatto questa rivelazione è partita una sorta di “caccia al nome” e c’è chi ipotizza che il ragazzo che ha fatto breccia nel cuore di Demi sia Wesley. Al momento la cantante non sembra affatto intenzionata a dire quale degli Emblem3 l’ha colpita, ma ciò che molte persone ora si chiedono è che fine abbia fatto Niall Horan, componente di una band di successo, i One Direction, resi famosi proprio da The X Factor.

DAMI LOVATO E NIALL HORAN – Circa due settimane fa sul web giravano voci riguardanti la storia nata proprio tra Demi Lovato e Niall Horan dei One Direction. In realtà Demi e Niall hanno iniziato a frequentarsi diversi mesi fa ma, dopo aver evitato a lungo i paparazzi, nello scorso mese di Novembre avevano pensato di uscire allo scoperto e vivere alla luce del sole il loro rapporto. Il rapporto di conoscenza tra Demi Lovato e Niall Horan sarebbe nato quest’estate ed in particolare nel mese di Giugno, quando i due hanno iniziato a comunicare attraverso Skype. Il modo in cui si sono conosciuti è stato svelato da Niall, ma mentre lui sembra così espansivo lei non ama raccontare nulla riguardante la sua vita privata. Il rifiuto nel parlare di se stessa è nato in seguito ad un brutto periodo, per fortuna passato, causato da dei disturbi alimentari che l’hanno costretta anche al ricovero in una struttura specializzata. La volontà di Demi Lovato va rispettata, ma è bello sapere che accanto a lei c’è (Forse?!) un ragazzo che la ama al tal punto da non riuscire più a vivere lontano da lei e, così felice di averla tutta per sé, da volerla presentare alla sua famiglia, che giungerà presto dall’Irlanda.

 

 

DEMI LOVATO INNAMORATA DI NIALL O DI UNO DEGLI EMBLEM3? – Al momento non ci sono voci di una rottura tra i due, ma si sa ancora che Niall Horan dei One Direction è sempre più intenzionato ad ufficializzare la relazione con Demi Lovato. Nonostante il forte desiderio di Niall di rendere pubblica questa storia, sorge il dubbio che qualcosa tra i due si sia incrinato, soprattutto dopo le dichiarazioni di Demi riguardanti la sua cotta per uno dei componenti degli Emblem3.

Secondo voi qual è la verità? Meglio Niall Horan o uno degli Emblem3?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.