Connect with us
one-direction-harry-styles

Gossip

ONE DIRECTION, Pazzo pigiama party: Zayn Malik con il rossetto, Harry Styles insegue una ragazza misteriosa

One direction ONE DIRECTION PIGIAMA PARTY – Nonostante il grande successo internazionale, i One Direction continuano ad essere dei ragazzi come tanti, amanti del divertimento e delle serate in compagnia degli amici. Lanciati dal talent show X Factor, hanno scalato le classifiche mondiali affermandosi come idoli delle nuove generazioni. E proprio come i loro fans non esitano a divertirsi al momento giusto. I cinque ragazzi, come potrete vedere nel video in basso, tra un’intervista, un’ospitata o un concerto si divertono con molta semplicità. Basta indossare un pigiama e dare vita ad un vero pigiama party in cui mostrano il lato più infantile e giocherellone del loro carattere. Nel video, i cinque ragazzi si divertono come pazzi e la cosa diventa ancora più divertente quando salta fuori della vernice. A un certo punto si vede anche  Zayn Malik mentre si mette il rossetto. E Harry Styles? Lui è quello più elettrizzato mentre corre dietro ad una ragazza misteriosa. Ma cosa dirà Taylor Swift?

TUTTI PAZZI PER I ONE DIRECTIONTra Taylor Swift e Harry Styles dei One Direction ci sarebbe una cotta. Nonostante si sia parlato di qualcosa di più serio, in realtà tra le giovani star della musica ci sarebbe solo una semplice cotta, tipica per l’età dei ragazzi. Negli ultimi giorni, alcune riviste di gossip avevano parlato di una vera e propria ossessione di Taylor Swift per Harry ma in realtà si tratterebbe solo di un’invezione mediatica. Tra Harry e Taylor non ci sarebbe assolutamente nulla perchè la testa della Swift continua a pensare al suo ex. Ma Taylor non è l’unica ad aver messo gli occhi su uno dei componenti dei One Direction. Pare, infatti, che anche Miley Cyrus, nonostante continui a parlare di matrimonio con il suo fidanzato, nutra un certo interesse per Zayn Malik. Nelle scorse settimana già sua sorella Noah Cyus aveva dichiarato amore alla boy band, ma l’ex attrice Disney non si era ancora espressa. Ora non solo ha annunciato di apprezzare i One Direction, ma ha ammesso che tra i cinque il suo preferito è Zayn Malik, che, tra l’altro, è già un icona per le teenagers di tutto il mondo. E tutte le ragazzine sarebbero disposte a fare passi falsi pur di conquistarli.

 

I ONE DIRECTION DIVENTANO BAMBOLE – Intanto non accenna a diminuire il successo di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. Dopo aver venduto milioni di dischi e aver scalato tutte le classifiche, si sono trasformati in bambole per la giuia di tutte le loro ammiratrici. Arrivano anche in Italia le fashion dolls degli 1D realizzate da Hasbro, ovvero, delle bambole ispirate al quintetto inglese. Divertenti e colorate, le miniature ispirate alla band sono state realizzate con estrema cura dei minimi dettagli: dai pantaloni ai capelli fino ad arrivare alle amatissime t-shirts a righe di Louis Tomlinson, dal giubbotto in varsity di Zayn Malik fino alle scarpe preferite di Niall Horan e Liam Payne. Insomma un regalo di Natale per tutte le fans dei One Direction.

7 Comments

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top