Skip to main content

raffaella mennoia: tronoRaffaella Mennoia posta un lungo messaggio di sfogo, cosa avrà scoperto?

Risale a qualche ora fa il lungo messaggio postato su Instagram da Raffaella Mennoia. L’autrice più famosa e conosciuta di Uomini e Donne si lascia andare ad un lunghissimo sfogo nel quale lascia, chiaramente, intendere di aver scoperto qualcosa di poco carino su uno dei partecipanti al programma. Di chi si tratta? Ovviamente la Mennoia non fa alcun riferimento diretto a qualcuno di specifico. Quel che appare visibilmente chiaro agli occhi di tutti è che Raffaella, nello scrivere, era abbastanza delusa e arrabbiata. La foto che accompagna il lungo testo riguarda lo studio di Uomini e Donne e, precisamente, il momento di una scelta, visto che nel fermo immagine ciò che si vede sono i famosi petali rossi.

“Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza. La fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta. Ma, non sto a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano perchè farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci”. Dopo aver esplicitamente espresso quanto appena scritto, Raffaella continua rivolgendosi direttamente al diretto interessato, uomo o donna che sia: “Adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo cosi potente e che ti è tanto caro per guadagni. Se quanto mi è stato detto fosse vero, non esistono programmi, non esiste niente. Stop”.  Evidente che Raffi sia venuta a conoscenza di notizie molto sgradevoli.

..e tutti pensano a Sara Affi Fella!

I migliaia di commenti arrivati sotto il post sopracitato ipotizzano che, la persona in questione, possa essere proprio Sara Affi Fella. Per via di quanto emerso sulla sua storia, non troppo chiara, con Vittorio Parigini, l’ex tronista sembra essere l’indiziata numero uno. Ad intervenire e, ad aumentare i dubbi, è il like e il commento di Valeria Bigella. Infatti, quest’ultima, dopo essere stata accusata di mettere like ad un post riguardante la sua amica, scrive: “Mettere un like vuol dire condividere un pensiero, indipendentemente a chi sia riferito”. A questo, poi, si aggiunge il pensiero della De Lellis: “Non so cosa abbiano detto, ma io so che il vostro lavoro è uno dei più umani. Tanto di cappello”. Giulia è l’unica alla quale Raffaella risponde: “Te sei rara e unica, non smetterò mai di dirlo.” Ora, non resta che attendere la nuova registrazione del Trono Classico per avere ulteriori dettagli in merito.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.