Connect with us
raffaella fico vestito rosso

Grande Fratello Vip

Raffaella Fico sparita dal GF Vip: “Non vuole avere più niente a che fare”

Il retroscena sull’ex concorrente che non si è più vista in studio dopo una manciata di puntate: il gossip di Parpiglia

Raffaella Fico è assente in studio al Grande Fratello Vip da un bel po’ ormai. Cosa è successo? Molti potrebbero aver pensato a un’assenza per motivi di salute: ormai si pensa subito al Covid. Questo motivo vale per Biagio D’Anelli, che non può partecipare alle puntate perché è positivo, ed è lo stesso motivo che ha costretto Aldo Montano a saltare qualche puntata. Lo stesso non si può dire di Raffaella Fico, che è stata una delle protagoniste delle prime settimane della sesta edizione del GF Vip. La Fico è stata eliminata troppo presto per qualcuno, tanti pensano che avrebbe potuto dare ancora tanto alle dinamiche del programma ma è andata come è andata.

Perché Raffaella Fico non è più al GF Vip 6? A svelare che si tratta di una scelta e non di cause di forza maggiore è stato Gabriele Parpiglia. Oggi c’è stato un nuovo appuntamento delle Chicche di Gossip di Casa Chi, l’appuntamento con i giornalisti di Chi e Rosalinda Cannavò che conduce il format su Instagram. Parpiglia è partito da un altro gossip prima di parlare della Fico, infatti ha spiegato che come lei anche un altro concorrente ha lasciato in sospeso una frequentazione. Meno seria rispetto a quella di Raffaella, pare. Si tratta di Alessandro Basciano, che però appena ha messo piede nella Casa ha iniziato a vacillare prima per una e poi per un’altra. Ora fa coppia con Sophie Codegoni.

Allacciandosi a questo gossip, il giornalista ha spiegato che Raffaella Fico non ne vuole più sapere del Grande Fratello Vip 6. La sua dunque è stata una scelta ben precisa, queste le parole di Parpiglia:

“Non è mai più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del Grande Fratello. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello”

Il giornalista di Casa Chi ha poi spiegato, anzi ricordato che al momento l’unica cosa che lega Raffaella Fico al Grande Fratello Vip 6 è la querela depositata contro Soleil Sorge. E no, non è un gossip: è tutto vero. La Fico ha confermato di aver querelato Soleil, per cui appena lei uscirà dalla Casa si avranno forse ulteriori aggiornamenti in merito a questa battaglia. Questa indiscrezione comunque fa luce sul motivo dell’assenza di Raffaella Fico in studio al GF Vip.

Raffaella Fico parla della sua assenza al GF Vip: solo una pausa?

Proprio stasera, però, Raffaella è stata ospite a GF Vip Party e qui ha spiegato che la sua sarebbe solo una pausa. Ecco le sue parole: “Mi sono presa qualche puntata di vacanza, ma tornerò presto in studio per assistere alle dirette di Signorini”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top