Skip to main content

Raffaella Fico shock, Gianluca Tozzi ha già moglie e figlio

Per settimane, anzi, per mesi, vi abbiamo ragguagliato circa la vita privata di Raffaella Fico. Siamo stati presenti nella vicenda del fidanzamento con Mario Balotelli, abbiamo gioito per l’arrivo della piccola Pia e abbiamo indirettamente partecipato anche a tutta la battaglia legale che ha portato il calciatore al riconoscimento della bambina. Anche in occasione dei primi rumors che parlavano di una storia con Gianluca Tozzi c’eravamo, così come siamo tra i primi ad mostrare l’anello di fidanzamento che il ragazzo le aveva regalato come promessa di nozze. Oggi, però, scopriamo, come la gran parte degli appassionati di gossip, che il matrimonio tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi non potrà più essere celebrato. O, almeno, non in tempi brevi. Il motivo è dei più incredibili perchè, udite udite, pare che il figlio di Umberto Tozzi abbia già una moglie e anche un figlio di cui nessuno sapeva nulla finora. Quest’oggi è il settimanale Eva 3000 ad uscire con questo scoop e a far traballare una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.

Gianluca Tozzi non può sposare Raffaella Fico

Raffaella Fico è a conoscenza della situazione sentimentale del compagno? E, se si, allora perchè ci ha fatto credere di essere ad un solo passo dalle nozze quando Tozzi, in realtà, è impossibilitato a contrarre matrimonio? Non sappiamo come sia realmente la situazione, se Gianluca e sua moglie, l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio, siano ancora uniti dal vincolo matrimoniale o se, invece, hanno già avviato le pratiche per consolidare il divorzio, tuttavia, il sogno dei fiori d’arancio non sembra essere molto vicino per la Fico. La rivista, oltre allo scoop di una moglie sconosciuta che spunta dal passato, ci regala anche un’altra notizia, ossia che Tozzi e la Persoglio avrebbero anche un figlio di nome Andrea. Sarà vero? In tutto il tempo del fidanzamento tra la Fico e Tozzi possibile che quest’indiscrezione non sia mai venuta a galla? Ebbene, sembra proprio di no! Per fortuna, al momento, Raffaella sembra avere altro da fare che iniziare a pianificare i preparativi di nozze: il suo brano “Rush“, di cui vi avevamo già parlato qui, sta riscuotendo molto successo per cui la showgirl sta girando l’Italia in lungo e in largo per promuoverlo.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi si sposeranno?

Terminata l’estate, però, la Fico e Tozzi dovranno necessariamente sedersi a tavolino per scoprire quali sono le reali intenzioni di entrambi e se i fiori d’arancio sono un traguardo possibile. Non è un mistero che la Fico sogni di indossare l’abito bianco e di andare all’altare per cui, nel caso questo desiderio si allontani, non sappiamo quale piega potrà prendere il loro rapporto. La moglie di Tozzi cambia le carte in tavole e spinge l’uomo ad avviare le pratiche per la separazione se vuole legarsi per sempre alla sua nuova compagna! Questo matrimonio si celebrerà o no: che dite?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.