Skip to main content

Raffaella-Fico-e-Mario-BalotelliRaffaella Fico ottiene il riconoscimento della figlia Pia da parte di Mario Balotelli

Raffaella Fico recentemente ha rilasciato una lunga intervista per il giornale “Chi” in cui ha svelato gli ultimi dettagli riguardo alla notizia del riconoscimento della figlia Pia da parte dell’ex compagno Mario Balotelli. La Fico è contenta e soddisfatta che la battaglia che ha portato avanti per due anni sui giornali e in televisione, tra accuse e litigi, sia finalmente giunta ad una conclusione, dichiarandola vincitrice. Non ha mai mentito, Raffaella Fico, nelle sue dichiarazioni e nelle sue richieste di un riconoscimento da parte di Mario Balotelli nei confronti della loro piccola Pia, e il test del DNA ha confermato ogni sua parola. Ma Raffaella sembra voler mantenere dei rapporti civili, dichiarando di voler dimenticare gli errori commessi in passato e di voler pensare solo ed esclusivamente alla serenità di sua figlia Pia.

Gossip, Raffaella Fico e il mantenimento di Pia Balotelli

La questione tra Raffella Fico e Mario Balotelli ci ha tenuti per anni con il fiato sospeso, assistendo ad ogni tipo di cattiveria e lite mediatica, nell’attesa di qualche cambiamento all’orizzonte. Ma questa volta Raffaella Fico non pretende solo il riconoscimento di Pia da parte di Mario Balotelli. La volontà della Fico, infatti, è quella di dare a Pia una vita degna della figlia di un calciatore, dichiarando che non sarebbe giusto che lei si sentisse inferiore rispetto ai figli degli altri calciatori. Che siano discorsi giusti o meno visti i tempi che corrono, Raffaella Fico è stata molto chiara in ogni sua richiesta. Si aspetta dall’ex compagno Mario Balotelli non solo la sua presenza costante nella vita della figlia Pia ma anche un mantenimento economico molto importante, come ha precisato di recente lo stesso Mario Balotelli in un’intervista.

Raffella Fico e la sua rivincita su Mario Balotelli

Raffaella Fico non ha mai smesso di lottare in questi anni per riuscire ad ottenere quello che voleva e finalmente è riuscita ad avere la sua rivincita su Mario Balotelli. La Fico non smentisce le parole di Mario Balotelli riguardo all’eccessiva richiesta di denaro e persiste nell’inseguimento dei suoi obiettivi. Decisa e determinata, ora ha ottenuto la sua vittoria e decide di non recriminare più gli errori del suo ex compagno Mario Balotelli. La ex coppia ricomincia dal riconoscimento di Pia, dedicandosi solo ed esclusivamente alla sua serenità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.