Skip to main content

temptation island raffaela andrea e filippo biscigliaTemptation Island: Raffaela dedica delle parole al conduttore Filippo Bisciglia

Si è appena conclusa l’edizione 2018 di Temptation Island, programma record di ascolti di Canale 5. Tante le coppie che hanno partecipato e che hanno toccato il cuore del conduttore Filippo Bisciglia. Quest’ultimo ha dedicato ad ognuno di loro delle parole sui social network. Raffaela, la fidanzata di Andrea, ha ricambiato volentieri. “È difficile far capire alla gente quello che si prova durante quest’esperienza, è difficile far credere che si creano determinati rapporti così veri e forti con le persone in così poco tempo… tu Fili mi sei entrato nel cuore!” ha scritto Raffaela.

Raffaela di Temptation Island: “Fondamentali gli abbracci con Filippo Bisciglia”

“I nostri abbracci sono stati fondamentali e anche questi mi hanno aiutata ad arrivare fino alla fine!” ha affermato ancora la fidanzata di Andrea. “Infinitamente grazie per tutto quello che hai fatto per me e per noi… Ti voglio bene veramente, non vedo l’ora di abbracciarti forte… La tua piccolina” continua Raffaela. “Filippo Bisciglia ricorda che Temptation Island sei tu! Ps. Scusa se ti ho fatto piangere anche un mese dopo” ha concluso infine la bella fidanzata nella sua dedica al conduttore dell’isola delle tentazioni.

Raffaela e Andrea: com’è finita dopo Temptation Island

Raffaela e Andrea sono usciti insieme dal programma e un mese dopo sembrano ancora più innamorati. I due hanno voglia di fare tutto insieme e iniziano a fare progetti per il loro futuro. I due fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island sono infatti pronti alla convivenza.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.