Skip to main content

anticipazioni questo nostro amore 80 fiction di rai unoQuesto nostro amore 80: anticipazioni terza puntata

La fiction torna ad occupare la prima serata del martedì. Dopo i bassissimi ascolti di È arrivata la felicità 2, spostata alla domenica pomeriggio, ecco che Rai Uno ci riprova con Questo nostro amore 80. La serie televisiva con Anna Valle e Neri Marcorè, la cui prima puntata domenica scorsa ha fatto registrare più del 15% di share, è pronta ad affrontare la concorrenza dell’Isola dei Famosi. Riusciranno i protagonisti della fiction, giunta alla terza stagione, a vincere contro il reality condotto da Alessia Marcuzzi? Cosa succederà nelle vite dei protagonisti di Questo nostro amore 80? Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio della terza puntata non mancheranno i colpi di scena.

Questo nostro amore 80: Anna decide di sposare Ettore?

Anna è è decisa, partirà per gli Stati Uniti con il nuovo fidanzato Ettore che le chiederà di sposarlo. Cosa deciderà Anna? Il ritorno a Torino di Vittorio le farà avare dei dubbi? Come reagirà Vittorio alla notizia del possibile matrimonio della donna che ama? Intanto, Caterina regalerà un braccialetto a Fortunato, la ragazza ricambierà il sentimento di uno dei fratelli Strano? Nel frattempo, Benedetta, dopo aver lasciato Bernardo e i figli alla cascina per portare avanti la sua passione per la fotografia, deciderà di partire per Londra con Fabrizio. Avrà il coraggio di parlare della sua decisione con Bernardo? Anche a casa Strano non mancheranno i colpi di scena. Marchisio, infatti, regalerà una spilla a Teresa, si è innamorato della sua insostituibile segretaria?

Questo nostro amore 80: quando andrà in onda la terza puntata?

Per sapere cosa succederà nella terza puntata di Questo nostro amore 80 non ci resta che aspettare una settimana. I prossimi due episodi della serie televisiva con Aurora Ruffino, Dario Aita, al momento impegnato sul set de L’Allieva 2 insieme al fratello Emmanuele, Anna Valle e Neri Marcorè andranno in onda martedì 10 aprile. L’appuntamento con i protagonisti della fiction è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.