Skip to main content

maria de filippi maglia righe

Uomini e Donne news, la data del ritorno c’è: Maria De Filippi di nuovo in onda su Canale 5

Sappiamo finalmente che Uomini e Donne tornerà su Canale 5 e abbiamo anche una data. Non confermata dai diretti interessati ma comunque proveniente da fonti decisamente attendibili: parliamo ad esempio di Giuseppe Candela di Dagospia che ha parlato del 20 aprile. Parole chiare da parte del giornalista che sottolinea anche la messa in onda di puntate inedite: Uomini e Donne torna in onda con puntate inedite dal 20 aprile. Mediaset corre ai ripari: la sua assenza aveva fatto crollare gli ascolti del pomeriggio con ripercussioni sulle soap e su Pomeriggio 5. Le ragioni del ritorno sarebbero queste insomma.

Quando va in onda Uomini e Donne e come: le prime news sul programma durante il Covid-19

Al momento sul format del programma non sappiamo molto, se non che sarà diverso da quello andato in onda sinora: l’ultima registrazione del Trono Over lo ha abbondantemente dimostrato con Cavalieri e Dame intervenuti in puntata in teleconferenza. Non abbiamo news certe su come Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di muoversi, anche se un’altra fonte, Bubino blog, che ha confermato anche il ritorno del 20 aprile, parla di una formula tutta verbale: “Lunedì 20 aprile torna Uomini e Donne – si legge su Twitter – con la nuova formula ‘stare vicini stare lontani’, nel rispetto delle norme vigenti. Il crollo degli ascolti pomeridiani di Canale 5 – ha poi aggiunto – non poteva reggere a lungo senza, che piaccia o meno, il suo vero pilastro (di ascolti e incassi pubblicitari)”. Vedremo a questo punto cosa ci aspetta.

Uomini e Donne, le prime indiscrezioni da Raffaella Mennoia su Giovanna Abate e Gemma Galgani

Avevamo immaginato già qualcosa, a dire il vero, con gli ultimi post pubblicati da Raffaella Mennoia su Giovanna Abate: gli stessi post che ci avevano fatto pensare proprio a un corteggiamento verbale. Di cosa si possa trattare è difficile da dire; speriamo soltanto che il format non sia stato snaturato del tutto. E comunque complimenti a chi ha lavorato al progetto per essere riuscito a trovare una via per riportare il programma su Canale 5.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.