Skip to main content

Foto insieme stefano e scalzi pupa e secchioneStefano Beacco e Maria Assunta Scalzi hanno vinto La pupa e il secchione

Stefano Beacco e Maria Assunta Scalzi sono i vincitori di quest’edizione della Pupa e il secchione: la coppia ha stravinto su Stella Manente e Andrea Santagati che sono arrivati secondi dopo un divertente “Bagno di cultura”, a cui ha assistito un esterrefatto Alessandro Cecchi Paone. Si tratta di una coppia amatissima dal pubblico, che è riuscita a conquistare i telespettatori con la propria semplicità e con la sintonia che si è creata nel corso delle puntate, e che più di tutte le altre coppie ha dimostrato di essere cambiata nel corso del programma. Chapeau!

La pupa e il secchione, Stefano e Scalzi coppia migliore del programma

“Ho scoperto un mondo e una persona squisita”, queste alcune delle parole di Stefano durante il filmato finale sulla sua esperienza alla Pupa e il secchione. “Stefano – queste invece alcune parole della Scalziè stato testimone di questa mia crescita e liberazione. Ho preso consapevolezza col mio corpo e anche tanta tanta sicurezza”. “Penso che la mia semplicità nell’affrontare i problemi l’abbia un po’ trascinata”, ha spiegato il Pupo a Cecchi Paone che sarà rimasto senz’altro sorpreso dalle parole successive della filologa: “Qua non mi sentivo giudicata e potevo essere me stessa. Quindi ho iniziato ad essere me stessa senza orpelli, senza finzioni e senza maschere. Non so più se sono una secchiona!”. I motivi della loro vittoria stanno tutti in queste belle dichiarazioni.

Stefano e Scalzi dopo la Pupa e il secchione: un’affiatata coppia di amici

“Grazie – questo il discorso di Stefano nel video dedicato alla sua Scalzi – di avermi aiutato a crescere, a conoscere me stesso e a portarmi a una consapevolezza di me stesso che non avrei mai pensato”. Scalzi, commossa ed evidentemente felice, si è limitata a un chiarissimo “Gli voglio bene, non ho nulla da aggiungere”. Al momento non sappiamo se i due stiano assieme ma è molto probabile che siano solo amici perché alla fine del percorso, sebbene l’affinità di entrambi sia stata altissima, non c’è stata alcuna proposta a sorpresa come quelle che invece abbiamo visto. Saremmo felici ovviamente di essere smentiti! Intanto, complimenti, Scalzi e Stefano! 20mila euro meritati per un percorso davvero bello!

https://www.instagram.com/p/B8uiWSFJuZU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.