Connect with us
barbara d'urso chiude Pomeriggio 5 edizione 2021/2022

Televisione

Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso: “Ecco il cast, c’è uno degli Onestini”

La conduttrice campana, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato molti dettagli della nuova stagione del programma

Barbara d’Urso, dopo mesi di “purgatorio” pomeridiano, è pronta a tornare in prima serata (seppur retrocessa da Canale Cinque a Italia Uno): il 15 marzo, data in cui comincerà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, è sempre più vicino. Lo show durerà un paio di mesi, più precisamente otto settimane, Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice campana ha spiegato in che modo tenterà di cambiare pelle al format, che è nato nel lontano 2006. Innanzitutto, Barbara ha sottolineato che l’idea di fondo è quella di trasformare la trasmissione in un “incrocio fra il reality, il divertimento e il racconto di storie davvero particolari”.

In totale, tra Pupe/i e Secchione/i, saranno 22 i concorrenti, molti dei quali già noti al pubblico televisivo. Ad esempio, ha confermato Barbara d’Urso, prenderanno parte al programma tra le Pupe Flavia Vento e Paola Caruso. E ancora, tra i Pupi, ecco Francesco Chiofalo. Nella categoria secchioni sbarcheranno Aristide Malnati (già ex gieffino vip) e Nicolò Scalfi, il super campione di Caduta Libera (nel game show di Gerry Scotti, il bresciano ha vinto oltre 760mila euro).

I nomi finora citati erano già trapelati nei giorni scorsi in relazione al cast. La d’Urso, a Tv Sorrisi e Canzoni, dà un’altra esclusiva sul cast, aggiungendo che tra i Secchioni è stato arruolato Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca. ‘Gianma’ ha già lavorato con la conduttrice napoletana, partecipando al Grande Fratello Nip 16. “Lui è davvero un bel ragazzo, ora sta studiando per laurearsi in Giurisprudenza: è tra i Secchioni”, ha annunciato Barbara.

Barbara d’Urso: conferma due dei tre giurati de La Pupa e il Secchione

Capitolo giurati: saranno tre. Due sono già stati ufficializzati e sono Federico Fashion Style e Antonella Elia. Barbara ne ha dato conferma, aggiungendo che il terzo nome sarà svelato all’ultimo momento. I ben informati, tra cui i giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni, non hanno dubbi sul fatto che la terza figura in giuria sarà Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preso una batosta al Grande Fratello Vip 6, venendo eliminata a un passo dalla finale. Il bicchiere mezzo pieno è che, laddove arrivasse la conferma ufficiale che sarà lei la terza opinionista de La Pupa e il Secchione, avrà tempo per rifiatare una settimana prima di avventurarsi in una nuova avventura televisiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top