Skip to main content
attori protagonisti day dreamer

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dalle puntate turche: Sanem costretta a mentire a Can sul matrimonio

Can e Sanem non avranno vita facile in Daydreamer – Le ali del sogno perché la ragazza – come ben sapete – è stata presa in giro da Emre che le ha fatto credere che suo fratello voglia in realtà vendere l’azienda di famiglia al miglior offerente; dopo averle fatto un piacere pagando il debito dei genitori Emre riuscirà a far sentire Sanem in colpa e a portarla dalla sua parte: sarà così che la ragazza si renderà complice di un piano che le causerà non pochi guai. Le anticipazioni che stiamo per darvi vengono dalle puntate turche che abbiamo già visto e vi danno un’idea di ciò che combinerà inconsapevolmente l’aspirante scrittrice.

Puntate Daydreamer, il matrimonio di Sanem è una farsa: cosa succede a casa di Can

Anzitutto a un certo punto sarà costretta a mentire a Can: quando si introdurrà furtivamente a casa del bel Divit per rubargli una cartella con dei documenti Can le chiederà spiegazioni e lei inventerà la scusa di dover recuperare un oggetto, precisamente un anello di fidanzamento che il suo futuro sposo le ha donato come simbolo del loro amore. Ovviamente niente di tutto questo è vero: l’anello è soltanto il regalo che Emre ha fatto ad Aylin ma Sanem non poteva dir nulla, visto che Can non è a conoscenza del ritorno di fiamma tra i due. Divit dovrà accettare insomma che Sanem si sposerà molto presto, e da questi presupposti nasceranno non pochi malintesi e sospetti. Vediamo ora le altre anticipazioni su Daydreamer – Le ali del sogno.

Trama puntate turche Daydreamer, la scenata di gelosia di Can con Enzo Fabri

Nelle prossime puntate di Daydreamer vedremo l’imprenditore Enzo Fabri scegliere l’azienda dei fratelli Divit come responsabile di una campagna pubblicitaria molto importante: sarà un colpaccio per Can che però, sempre più attratto da Sanem, non reagirà per niente bene quando a un meeting vedrà Fabri ballare con la ragazza; uno scontro con il partner commerciale metterà a rischio la collaborazione fino a quando Fabri non scoprirà la realtà dei fatti, cioè che Can e Sanem starebbero insieme (si tratta però di una scusa inventata per evitare che Fabri litighi con Cam, insomma di un espediente per farlo sentire colpevole di aver corteggiato una ragazza impegnata).

Spoiler Daydreamer puntate turche: la cena di lavoro di Can e Sanem con Fabri

Alla fine comunque Can e Sanem dovranno recarsi insieme a un’importante cena di lavoro con Fabri fingendo di essere realmente fidanzati: una situazione che non sta per niente bene all’aspirante scrittrice che – come vi abbiamo anticipato – aveva comunicato a Divit di essere già fidanzata e prossima al matrimonio. Non per niente assisteremo a parecchie scene in cui i due parleranno e lei cercherà di fare il possibile per non dare intendere a Can che invece sarà sempre più attratto, quasi cotto, a dire il vero.

Anticipazioni dalla Turchia Daydreamer: Osman e Sanem costretti a fidanzarsi, Can senza parole

Sarà proprio per questo motivo che Sanem dovrà scegliere subito il suo fidanzato, e dopo aver scartato Muzaffer penserà che l’unico innamorato credibile sia Osman, fratello della sua amica Ayhan e macellaio di professione; all’inizio lui farà il possibile per rifiutare ma poi si farà convincere da una decisissima Leyla a stare al gioco. Can a un certo punto incontrerà Osman e resterà senza parole, e Sanem dovrà fare il possibile affinché i due non si parlino, visto che il macellaio proprio non riesce a dire bugie. A presto con le altre anticipazioni turche su Daydreamer!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.