Skip to main content

Brooke e Bill tornano insieme - BeautifulBeautiful anticipazioni: Brooke delusa dalla scelta presa da Ridge, Bill nei guai

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, in onda su Canale 5, Brooke si mostra particolarmente delusa da Ridge. Non solo, la Logan viene anche baciata da Bill! Il tutto accade quando il Forrester decide di lasciare solo una linea di intimo all’interno della sua azienda. Per raggiungere questo obbiettivo, è necessario che lui faccia una scelta tra Hope fot the Futer e la linea di Steffy. In questo modo, Ridge riesce a rimettere le due ragazze una contro l’altra. Questa situazione non piace per nulla a Brooke, la quale è convinta che suo marito avrebbe potuto evitare una nuova lotta tra le loro figlie. In questi giorni, Hope e Steffy si ritrovano, infatti, a vivere un periodo sereno. La figlia di Ridge ha permesso a Liam di tornare insieme alla Logan, proprio per mettere finalmente la pace tra tutti loro. Ed ecco che, però, Steffy si mostra disposta a tutto pur di conquistare un ruolo centrale almeno a lavoro, per dimostrare a sua figlia Kelly che può essere una donna coraggiosa anche da single. Ebbene Ridge sceglie di mantenere alla Forrester Creations la linea di intimo di sua figlia, generando non pochi malumori. Ma non è solo questo il dettaglio che allontana Brooke.

Brooke dalla parte di Bill, Katie vuole togliere allo Spencer la custodia di Will

Brooke si ritrova a vivere delle situazioni che la vedono contraria alle scelte prese da Ridge. Non solo quella riguardante Steffy e Hope, ma anche quella che vede protagonista la custodia del piccolo Will. Insieme a Thorne, Katie ha intenzione di allontanare il bambino dal suo padre naturale, Bill. Ma a opporsi a questa decisione è Brooke! Quest’ultima è convinta che il capo della Spencer Publications non meriti di essere allontanato completamente da suo figlio. Al contrario, Ridge vede questa lotta come la sua grande possibilità di vendicarsi finalmente di Bill. Ed ecco che anche su questo punto, marito e moglie si ritrovano a non essere d’accordo. Brooke si schiera dalla parte di Bill e, segretamente, cerca di convincere Katie a fare un passo indietro.

Bill bacia Brooke: lo Spencer riceve il completo appoggio della sua ex moglie

Ridge non sa che, in realtà, Brooke si sta effettivamente intromettendo nella causa sulla custodia di Will. La Logan va da Katie e le chiede di riconsiderare la sua scelta di andare in tribunale con Bill. Ma la più piccola delle sorelle Logan è ormai certa della sua decisione. Nonostante non riesca a ottenere il suo scopo, Brooke informa comunque Bill di aver cercato di far ragionare Katie. Lo Spencer apprezza molto il gesto della sua ex moglie, tanto che la bacia. Scatta, dunque, un nuovo bacio tra Brooke e lo Spencer! Intanto, Katie riceve una proposta di matrimonio da Thorne.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.