Skip to main content

Dopo alcuni concerti in Messico Maluma è tornato nella sua Colombia per un’operazione d’urgenza. È stato lo stesso giovane artista a condividere sui social network uno scatto in cui è su un letto d’ospedale. Il cantante si è mostrato sorridente nonostante non abbia nascosto i suoi problemi di salute.

Maluma è stato costretto ad un intervento al ginocchio per il quale ha dovuto disdire alcuni impegni di lavoro. Non è la prima volta che Juan Luis Londoño Arias – questo il vero nome del 28enne – subisce un’operazione del genere. Già nel 2019 era stato costretto ad un breve ricovero per via di uno strappo.

“Grazie al team di medici. Tutto è andato alla perfezione, ha dichiarato Maluma dopo aver lasciato la sala operatoria dell’ospedale di Medellin dove è stato ricoverato per qualche giorno. Il musicista ha mostrato le bende che dovrà indossare nelle prossime settimane per coprire la zona trattata ed evitare inutili infezioni.

Maluma ha precisato che non è nulla di grave e che appena sarà possibile, tornerà ai suoi impegni di lavoro momentaneamente messi in stand by. L’amico di Jennifer Lopez e Shakira ha spiegato che nell’ultimo periodo non riusciva più a camminare a causa di un dolore lancinante.

Una delle viti biodegradabili che gli erano state impiantante con il primo intervento di tre anni fa si era staccata causando parecchio fastidio a Maluma, che ha promesso che tornerà più forte di prima sul palco. “Un’altra striscia per la tigre. Adesso tanto riposo e tornerò più forte di prima”, ha affermato.

Durante la riabilitazione Maluma potrà contare sul supporto della sua fidanzata, con la quale è uscito allo scoperto solo qualche mese fa. Una relazione molto seria per l’artista latino, che è apprezzato in tutto il mondo grazie alla sua musica.

Chi è la fidanzata di Maluma

Dopo la rottura nel 2019 con la modella  Natalia Barrulich – protagonista del videoclip Felices los 4 Maluma ha ritrovato il sorriso accanto a Susana Gòmez. La ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo: è colombiana come il suo fidanzato ed è un architetto.

Per la precisione possiede una società di interior design chiamata Ese+Ese. Ignota la sua età ma pare che abbia un divorzio alle spalle, con un uomo di cui si sa poco e nulla.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.