Skip to main content

carlo-dinghilterraIl Principe Carlo di Inghilterra ha il Coronavirus: paura per la Regina Elisabetta e gli altri reali

Il Covid-19 ha colpito anche la famiglia reale inglese. Il Principe Carlo, 71 anni, è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. La notizia è stata confermata dalla residenza di Clarence House. Nonostante l’esito positivo, le fonti ufficiali fanno sapere che il principe del Galles sta bene e ha soltanto dei sintomi leggeri. Da giorni Charles è in auto-isolamento insieme alla moglie, la duchessa della Cornovaglia Camilla, che tuttavia è risultata negativa al test. Secondo il suo portavoce, non è chiaro come Carlo abbia contratto la malattia, visto che “negli ultimi tempi il principe ha presenziato a numerosi eventi pubblici”.

Si teme per la salute della Regina Elisabetta e del Principe Filippo

In queste ore grande apprensione per la Regina Elisabetta e il marito, il Principe Filippo. La coppia, lei 93 anni lui 98, è da giorni in isolamento nella tenuta di Windsor. Da tempo sono scattate nei confronti dei reali delle misure di protezione ma non è chiaro se e quando la Regina Elisabetta sia entrata in contatto con il figlio nell’ultimo periodo.

Anche il principe Alberto di Monaco ha il Covid-19

Prima del Principe Carlo il Coronavirus ha colpito un altro reale: il principe Alberto del Principato di Monaco. Pure in questo caso il figlio di Grace Kelly, proprio come Charles, non presentava sintomi preoccupanti nonostante il tampone positivo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.