Skip to main content

Scoppia la polemica e i fan dei ‘Prelemi‘ vanno su tutte le furie, inondando Twitter di proteste e chiedendo chiarimenti a Radio Norba. Ma che cosa è accaduto? Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, freschi di festa di compleanno dell’ex velino (la fidanzata lo ha omaggiato con una lettera pubblica tutta miele e zucchero, facendolo scoppiare in lacrime dall’emozione), nelle scorse ore sono stati commentati da uno speaker intervenuto sull’emittente suddetta. Commenti per nulla teneri…

In particolare, a far montare le proteste, è stato quanto pronunciato dallo speaker Antonio Malerba, il quale, intervenuto a Radio Norba, ha esternato il suo disappunto per alcune immagini apparse su un magazine. Immagini riguardanti la coppia formata dall’influencer italo-persiana e dal modello di Maratea. Di che foto si è discusso? Di alcune istantanee in cui i due piccioncini sono stati immortalati mentre trascorrevano una giornata al mare, tra abbracci e risate complici.

Sono immagini che non vorremmo mai vedere e spero i bambini non stiano a guardare… Eddai, non ci inquadrare il sedere della tipa (mentre sono state zoomate le fotografie, ndr)”. Queste le parole di Malerba che hanno scatenato la furia delle fandom dei ‘Perlemi’.

Polemica Radio Norba

I seguaci della coppia si sono riversati sul social dei cinguettii, domandandosi che cosa ci fosse di così scandaloso nel vedere due giovani teneramente abbracciati in spiaggia intenti a scambiarsi delle dolci effusioni.

Come spiega il blog Isa e Chia, in molti hanno creduto che questa ironia del conduttore sia stata elargita dalla mancata presenza di Pierpaolo alla trasmissione Battiti Live. Vale a dire l’evento musicale estivo condotto da Elisabetta Gregoraci, showgirl con la quale Pretelli aveva iniziato “un’amicizia speciale” all’interno del Grande Fratello Vip 5. La conoscenza non è stata approfondita per volontà dell’ex moglie di Briatore, che ha rifilato delle picche all’ex velino.

I fan dei ‘prelemi’, amareggiati dalle esternazioni di Malerba, sono tuttora in attesa delle scuse da parte di Radio Norba. Non solo: come fa sapere sempre Isa e Chia, c’è anche chi ha tentato di contattare alcuni esponenti dell’emittente e della trasmissione. Sforzi vani visto che pare che le proteste e le richieste di chiarimento siano state bloccate in direct. Inoltre sarebbero stati eliminati i commenti di protesta. Insomma sembra che per ora Radio Norba non voglia fare alcun passo indietro.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.